Emma Marrone ha svelato un retroscena sulla scomparsa di suo padre che ha emozionato tutti i suoi fedeli sostenitori.
Emma Marrone non sta di certo affrontando un periodo facile, in quanto è venuta a mancare una delle colonne portanti della sua vita: suo padre. L’annuncio, arrivato poco tempo fa attraverso i suoi profili social, ha lasciato tutti quanti senza parole poiché l’uomo era davvero giovane e durante il corso delle sue apparizioni pubbliche si era mostrato sempre pieno di vita.
Purtroppo il destino spesso fa brutti scherzi e non va nella direzione in cui vorremmo, ma l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi è una donna forte e nonostante le mille difficoltà sta affrontando questo periodo a testa alta. Tant’è che in una recente intervista concessa ai microfoni del settimanale Visto ha rivelato che durante gli ultimi mesi in vita di suo padre lei stava lavorando sul set del suo nuovo film e proprio quel set si è rivelato essere di vitale importanza per superare questo periodo.
La confessione di Emma Marrone ha commosso i suoi fan che al tempo stesso hanno apprezzato non solo la sua rivelazione ma anche la forza dimostrata in questo periodo.
Emma Marrone, che non molto tempo fa si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole, ha rivelato che in quel periodo, poco prima della scomparsa, lei stava lavorando al suo ultimo film e questo con il senno di poi si è rivelato essere molto importante per la sua ripresa.
“Purtroppo papà è venuto a mancare da poco a causa della leucemia“ ha ricordato l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi durante il corso dell’intervista al settimanale per poi svelare maggiori dettagli in merito a quel periodo così difficile e che senza alcun dubbio l’ha cambiata per sempre.
“Io stavo girando il film Il Ritorno e ho fatto tanta fatica a portare avanti tutto” ha ammesso con estrema sincerità per poi rivelare che cosa l’ha aiutata ad affrontare tutto questo. “Sul set per fortuna tutti mi hanno sostenuta e per questo non li ringrazierò mai abbastanza ha poi concluso, rivelando che cosa l’ha aiutata ad affrontare tutto questo dolore.