Smaschera il suo fidanzato grazie ad Alexa. Ecco come ha fatto

Se hai un dispositivo come Alexa a casa fai attenzione, potrebbe rivelare un tradimento al tuo partner. Ecco cosa è successo a questa donna

Alexa è un dispositivo che molte persone utilizzano per mettere in funzione gli elettrodomestici e per migliorare la qualità della propria vita. L’apparecchio si connette alla linea wi-fi di casa tua e gestisce tutti i dispositivi connessi. In questo modo, potrai accendere il condizionatore prima di rientrare a casa, trovando l’appartamento fresco e accogliente.

Scoperta incredibile
Fonte: Canva @TrashStellare

Ma Alexa può anche combinare dei guai a volte, soprattutto quando viene utilizzato in un modo particolarmente strano. Questa storia riguarda una ragazza che ha scoperto il tradimento del suo fidanzato proprio grazie a questo dispositivo elettronico. Ha raccontato tutto su TikTok ed il suo video ha collezionato tantissime visualizzazione. Ecco cosa le è successo.

Jessica ha scoperto il tradimento del suo ragazzo grazie ad Alexa

Lei si chiama Jessica Lowman ed ha pubblicato su TikTok un episodio abbastanza curioso. La donna ha scoperto il tradimento da parte del suo fidanzato grazie alla cronologia di Alexa. Il video ha collezionato milioni di visualizzazioni, segno evidente del fatto che molti fossero preoccupati per le loro relazioni. Attraverso la cronologia del dispositivo, la ragazza ha avuto accesso ad una registrazione vocale che risaliva alla settimana precedente.

Alexa
Fonte: Canva @TrashStellare

Nell’audio si sente chiaramente una voce femminile che ordina ad Alexa di far partire la canzone Power Trip, di Miguel. In un secondo momento, Jessica riconosce la voce del suo fidanzato che chiede al dispositivo elettronico di aumentare il volume della musica. Questa è la prova del tradimento, avvenuto proprio nell’appartamento nel quale la Lowman conviveva con il suo fidanzato. Il tradimento è avvenuto mentre Jessica era a lavoro.

Dopo aver compreso di essere stata tradita, la ragazza ha subito lasciato il suo fidanzato,  condividendo tutto sui social network. Ecco il suo sfogo su TikTok: “Non sapevo che il dispositivo fosse in grado di memorizzare le conversazioni precedenti, l’ho scoperto per caso”. E tu, come hai reagito leggendo questo articolo? Sei andato immediatamente ad ascoltare la cronologia di Alexa o preferisci eliminarla?

Gestione cookie