Uscita allo scoperto, ecco la donna più grande con cui il Principe Harry perse la verginità

Altro che Meghan Marjle! Il Principe Harry ha perso la verginità con una donna più grande che è uscita allo scoperto solo adesso!.

Il Principe Harry, in Meghan Markle, ha trovato l’amore della sua vita. Dopo aver sfidato tutti, ha sposato l’ex attrice che, diventando sua moglie, ha assunto il titolo di Duchessa del Sussex. La coppia, dopo il matrimonio, ha avuto due figli, Archie e Lilibeth. Harry e Meghan, inoltre, hanno scelto di lasciare Londra e trasferirsi negli Stati Uniti dove hanno rilasciato diverse interviste sulla vita nella famiglia reale.

princiupe harry
La donna con cui il Principe Harry ha perso la verginità (Fonte IG @theroyalfamily) – Trashstellare.it

Harry, recentemente, è tornato al centro del gossip per la pubblicazione del libro “Spare” in cui il secondogenito di Carlo e Diana racconta la propria vita compreso il momento in cui ha perso la verginità con una donna più grande. A farsi avanti, un mese dopo la pubblicazione del libro, è stata Sasha Walpole, la 40enbne che sostiene di essere la “donna più grande”

Ecco chi è la donna con cui Harry ha perso la verginità

Nel libro, Harry parla della donna con cui ha perso la verginità come una persona con cui aveva in comune la passione per i cavalli. Con la donna che Harry definisce semplicemente “più grande“, l’intimità era arrivata “in un prato alle spalle di un pub pieno di gente”. Nessun dettaglio specifico della donna in questione che, tuttavia, pare abbia deciso di identificarsi.

Sasha Walpole, molto amica di Harry, all’epoca del fatto aveva 18 anni mentre il Principe Harry. Nel libro, tuttavia, la donna viene descritta come “più grande”, ma la differenza d’età tra Sasha e Harry lascia dubbi sulla possibilità che possa essere effettivamente lei la donna in questione.

Al Daily Mail, Sasha ha raccontato che non è stato un atto premeditato, ma un fatto accaduto casualmente.

principe harry
La donna con cui il Principe Harry ha perso la verginità (onte https://www.instagram.com/sussexroyal/) – Trashstellare.it

“Ha iniziato a baciarmi. È stato appassionato, intenso. Sapevamo entrambi come sarebbe finita. È passato da un bacio al resto abbastanza rapidamente. È stato istantaneo, focoso, bam bam, tra due amici”, ha spiegato la donna al Daily Mail aggiungendo che, se non fosse stato pubblicato il libro Spare in cui Harry racconta anche i segreti della propria famiglia, non avrebbe mai raccontato nulla del suo incontro con il Principe Harry.

“Non avrei mai detto nulla se non fosse uscito il libro. Non mi sono offesa che Harry l’abbia definito inglorioso, perché non è stato poi così glorioso, in effetti. Eravamo ubriachi in un campo nel retro di un pub: come avrebbe potuto essere glorioso?”, ha concluso.

 

Gestione cookie