Sabrina Salerno, ve la ricordate con il pancione? La foto incanta (ed eccita) i fan

Sabrina Salerno ve la ricordate quando aveva il pancione? La foto ha mandato in infermeria molti fan. 

Sabrina Salerno è bellissima. Non c’è nulla da aggiungere a questa frase che già la dice tutta. La show girl è una delle bellezze più iconiche del panorama dello spettacolo italiano. La sua bellezza è così straordinaria che manca il fiato alla sua vista.

sabrina salerno
sabrina salerno incinta. Fonte Ig @sabrinasalerno

La cantante di Boys è una delle celebrità più iconiche della passata generazione dello spettacolo televisivo e musicale italiano. Un simbolo di femminilità e femminismo che non ha epoca e pari.

Ogni volta che la Salerno posta un contenuto sui social subito scattano gli apprezzamenti per la sua avvenente bellezza e il suo essere disinibita e completamente a proprio agio con la sua bellezza ed il suo corpo mozzafiato.

La Salerno poi è una di quelle donne che di certo non le manderebbe a dire ed a modo suo ha portato avanti lunghe battaglie. La sua foto col pancione però ha steso tutti i fan vista la sua bellezza estasiante e soprattutto la perfezione della foto. La riconosci? Questo pancione è proprio il suo!

Sabrina Salerno mostra il pancione e manda i fan in estasi. La riconosci così?

Sabrina Salerno, che è sempre bellissima come pochi, di cui puoi vedere di più cliccando qui, si è mostrata in uno scatto davvero mozzafiato e che non ha lasciato spazio all’immaginazione per il suo bellissimo pancione. La foto ha avuto apprezzamenti dai fan e non solo. Sandra Milo è stata fra le prime a commentare assieme ad altri artisti.

Nella foto la bellissima show girl ha mostrato il suo pancione con una bella camicetta, o meglio felpina, ben aperta sul pancione che mostra la sua infinita bellezza. Il suo taglio di capelli tirato all’indietro mostra l’avvenenza del suo volto coperto da un filo di luce che la rende ancora più stupenda. Sabrina Salerno col pancione è davvero da perdere il fiato.

Che dire poi del taglio dei suoi occhi, così profondi e veri che la fanno sembrare una pantera come poche. Il seno, simbolo eterno della sua bellezza, è abbondante sul suo pancione ed al centro una collana che evidenzia maggiormente il davanzale.

Insomma, Sabrina Salerno è e rimane di una bellezza assolutamente perfetta per tutti coloro che amano. Il pancione non ha fatto altro che essere centro di risalto di un corpo già stupendo di per sé. In fondo, lo insegna anche lei che oltre le gambe c’è di più!

 

 

Gestione cookie