“A tutto c’è una fine”, l’annuncio Mediaset: i fan dovranno dire addio al programma più amato

Annuncio inaspettato da parte di Mediaset: chiude uno dei programmai più seguiti e amati dal pubblico. Fan increduli.

Sono tanti i programmi Mediaset che vengono trasmessi da anni. Quelli più longevi sono sicuramente i programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Nonostante tutti vadano in onda da più di vent’anni, continuano ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Anche i programmi che conduce Paolo Bonolis sono trasmessi da anni.

mediaset
Chiude un programma storico di Mediaset (Fonte Mediaset) – Trashstellare.it
Nonostante il successo, tuttavia, c’è un programma Mediaset che il pubblico ama in modo particolare che non sarà trasmesso nella prossima stagione televisiva. L’annuncio ufficiale ha spiazzato letteralmente i fan che sperano in un dietrofront.

Avanti un altro chiude i battenti: la scelta di Mediaset

Da tredici anni, Avanti un altro, fa compagnia ai telespettatori di canale 5 nel preserale. Il programma di Paolo Bonolis, sin dalla prima edizione, ha ottenuto un successo senza precedenti incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi e dando popolarità a vari personaggi come quello della Bonas interpretata, nel corso degli anni, da Paola Caruso, Sara Croce e Sophie Codegoni che ricopre tale ruolo nell’edizione attualmente in onda.

Nonostante il successo, però, Avanti un altro sta per chiudere i battenti. Il pubblico potrà seguire un’altra stagione, quella 2023/2024 e poi dovrà salutare il game show del preserale di canale 5.

avanti un altro mediaset
Chiude Avanti un altro (Fonte IG @avantiunaltro_officia) – Trashstellare.it

“Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente” – ha spiegato l’autore Marco Salvati nel corso di un’intervista rilasciata al format social Casa Pipol – “Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”. 

In compenso, però, tornerà in onda un altro amatissimo show di Paolo Bonolis ovvero Ciao Darwin che, nel corso delle varie edizioni, ha proposte varie sfide tra diverse categorie divertendo fortemente il pubblico. Tra le novità della nuova edizione di Ciao Darwin che non si sa quando tornerà effettivamente in onda, ci sarà la sezione arcobaleno.

“Ci siamo resi conto non solo dei tempi che cambiano ma anche della difficoltà di alcuni uomini o donne che nel loro settore non se la sentivano di applaudire”, ha spiegato sempre Marco Salvati ai microfoni di Casa Popol. “In questo spicchio ognuno potrà sentirsi di applaudire chi vuole”, ha concluso.

Gestione cookie