Scopri quali sono i segni zodiacali che non fanno mai sul serio. Stai proprio con uno di loro? Qualcosa non va!
Se sei alla ricerca del vero amore, bisogna proprio dirlo, questi segni non fanno proprio al caso tuo. Meglio starne alla larga.
Segni così non sono per niente seri e non fanno mai quello che promettono di fare. Questi segni infatti sono dei grandi adulatori, pronti a riempirvi di complimenti e di bellezza, a volte anche i lussi. La realtà però è che non fanno mai sul serio e sono pronti quindi a scaricarvi alla prima occasione più propizia per loro stessi.
Guardati bene da questi segni, per quanto possano sembrare sirene attraenti, ricorda che il canto delle sirene era usato per ammaliare e poi far affondare le navi.
Pensa a quanto sia dura se poi la relazione va ancora oltre e ci si innamora di chi non sta facendo sul serio ed è pronto a scaricarti subito. Scopri quali sono i segni e guardatene bene!
I segni zodiacali rappresentano particolarità uniche per la specie umana. Ogni settimana si parla di un andamento della quotidianità dovuto ad influssi delle stelle, di cui puoi sapere di più riguardo la settimana corrente cliccando qui. In generale però nell’amore bisogna ben guardarsi da alcuni segni che di fare sul serio non ne vogliono proprio sapere.
Il primo segno è quello dello scorpione. Chi nasce sotto questa stella ha la tendenza, ovviamente non tutti, dipende da molti fattori, a non voler creare intorno a sé un amore forte e da ambo le parti. Lo scorpione vuole riempirsi d’amore ed allo stesso tempo non darne. Lo scorpione ama ricevere e quando ne è sazio va altrove.
Caso diverso è invece il segno dell’ariete. In questo caso si parla di un segno che non prende molto sul serio la propria relazione ed anzi è pronto a dare le colpe al proprio partner anche qualora di colpe non ce ne fossero.
Davvero dura avere a che fare con una relazione con un ariete. Ovviamente il tutto dipende sempre da moltissimi differenti fattori. L’ariete però tende a non dare il giusto peso al proprio partner ed ad entrare in conflitto qualora la quotidianità non venga spinta nella direzione che preferisce. Proprio per questo non si riesce a fare una relazione seria e bisogna quindi guardarsene bene.