Il test visivo di oggi è davvero super difficile: trovare il gatto nascosto tra i tetti è un’impresa davvero ardua. Sei pronto per metterti alla prova?
Il test di oggi è nuovamente un test visivo studiato per testare la tua capacità d’osservazione. Si tratta di un vero e proprio rompicapo che sta spopolando sul web mettendo a dura prova tutti coloro che stanno provando a risolverlo. Riuscirci, però, è davvero complicato.
L’obiettivo del test di oggi è quello di individuare un gatto nascosto tra tantissimi tetti. L’immagine, molto colorata e confusionaria, rende l’operazione super difficile. Se, tuttavia, sei davvero pronto a metterti alla prova, continua nella lettura per provare ad individuare il gatto risolvendo un test che in pochissimi riescono a risolvere.
Riesci a vedere il gatto tra i tanti tetti?
Dopo averti chiesto di individuare la parola nascosta, con il test di oggi ti chiediamo di scoprire il gatto che si nasconde tra i tanti tetti. Il rompicapo è stato pubblicato su Twitter dall’utente Morissa Schwartz mettendo a dura prova i propri followers. Il test, però, ha conquistato talmente tanto gli utenti di Twitter che, in poco tempo, è diventato virale.
Tantissimi utenti hanno così deciso di provare a scoprire il gatto nascosto tra i tetti impiegando tempi diversi. Morissa, ad esempio, pubblicando la foto del test su Twitter, ha svelato di aver trovato il gatto in soli due minuti. Tuttavia, c’è anche chi ha avuto bisogno di trenta minuti per riuscire ad individuare il gatto nascosto tra i tetti.
Diversamente da altri test visivi, qui non c’è un tempo da rispettare. C’è chi ha scoperto il gatto in pochi secondi e chi, invece, ha avuto bisogno di diverso tempo. E tu, di quanto tempo hai bisogno per risolverlo?
It took my friend 30 minutes to find the cat. If she knew I found it in 2 minutes, I don’t think she would talk to me anymore! pic.twitter.com/QoGGkbcDcZ
— Morissa Schwartz 📚 (Dr. Rissy) (@MorissaSchwartz) February 17, 2023
La soluzione
Sei arrivato fin qua ma non hai ancora trovato il gatto? Se ti arrendi, stiamo per darti la soluzione.
Il gatto nascosto tra i tetti è quello evidenziato da un cerchio azzurro. Si trova in alto, ma non ti sveliamo altro lasciandoti la curiosità di individuarlo grazie ad un cerchio azzurro!