Sara Tommasi, tutta la verità sul su periodo più buio: “Provo vergogna ancora oggi”

Sara Tommasi e tutta la verità sul periodo più buio: le toccanti parole della showgirl che emozionano i fan.

Sara Tommasi è stata una delle star indiscusse della televisione italiana qualche anno fa. Poi un periodo difficile e particolare ha portato la Tommasi a fare scelte sbagliate che le hanno stravolto la vita. A distanza di anni da quel periodo, dopo essersi riappropriata di se stessa e della propria vita, ha ripercorso quel periodo buio svelando dettagli di cui, finora, non aveva mai parlato.

sara tommasi
Sara Tommasi racconta il suo periodo più buio (Fonte IG @officialtommasi) – Trashstellare.it

Sara Tommasi si è così raccontata a cuore aperto rilasciando un’intervista ai microfoni di Luca Casadei per il podcast One more time. Quello fatto dalla Tommasi è un viaggio lungo tra ricordi dolorosi e scelte che hanno rischiato di rovinarle la vita. Oggi che è nuovamente se stessa, ha trovato la forza per parlarne sinceramente.

Il periodo buio di Sara Tommasi: la struggente confessione della showgirl

Sara Tommasi riavvolge il nastro della sua vita e torna indietro a quello che è stato il periodo più buio della sua vita di cui “provo ancora vergogna a rivedermi in quel periodo”, confessa la Tommasi a Luca Casadei per il podcast One more time a cui anche Tommaso Paradiso ha raccontato alcuni dei momenti più difficili della sua vita.

“In quel periodo mi era stato diagnosticato il bipolarismo, io non ero lucida e ho fatto delle scelte sbagliate. La consapevolezza è arrivata grazie a mia madre che mi ha forzato a curarmi, altrimenti io sarei morta dietro a una riga in più, perché esageravo. Ringraziamo Dio di come sto messa adesso”, ammette la Tommasi.

Sara, oggi, ha 41 anni e ha ripreso totalmente in mano la propria vita, ma non nasconde di aver attraversato dei momenti in cui ha rischiato di perdersi come quando ha cominciato a fare uso di sostante.

“Mia madre aveva saputo che facevo uso di sostanze… una sera ero rientrata in casa alterata e quindi lo aveva scoperto”, ha svelato ancora la Tommasi che ammette di essere caduta in compagnie sbagliate.

Oggi, Sara è nuovamente serena e felice e si sta dedicando a tanti progetti come la musica. La Tommasi, infatti, ha annunciato sul proprio profilo Instagram la pubblicazione del brano Parole Parole che potete ascoltare nel video qui in basso.

Nuovamente serena e felice, si è messa alle spalle un periodo davvero complicato.

Gestione cookie