Sembrano tutte ciliegie, ma non è esattamente così; c’è un pomodoro ben nascosto, l’hai trovato? Aguzza la vista e risolvi il test.
Aguzza la vista perchè per risolvere il test che ti proponiamo oggi hai solo otto secondi di tempo. Quello che ti chiediamo di fare sembra davvero facile, ma la presenza di tanti oggetti, quasi tutti uguali tra loro, confonde la vista e rende davvero problema la risoluzione di questo rompicapo che fa parte della categoria di quelli che ti fanno perdere letteralmente la testa.
Sei pronto, dunque, a metterti alla prova? Sei sicuro di non avere rivali nella soluzione di questi rompicapo? Non perdere altro tempo: attiva il cronometro, aguzza la vista e parti per sorprendere te stesso e i tuoi amici.
Trova l’unico pomodoro tra le tante ciliegie
Il tempo delle ciliegie non è ancora arrivato, ma gli amanti di questo frutto dolcissimo e prelibato possono consolarsi dedicando del tempo alla soluzione di un test che ha come oggetto principale le ciliegie.
Non si tratta di un test particolare, ma di un rompicapo visivo in cui serve un’ottima capacità d’osservazione, un’ottima vista e otto secondi a disposizione. E’ questo, infatti, il tempo che hai a disposizione per riuscire ad individuare l’unico pomodoro presente nella figura e che, avendo lo stesso colore e la stessa forma delle ciliegie, è difficile trovare.
La soluzione
Hai attivato il cronometro? Hai guardato attentamente la foto per otto secondi consecutivi senza distogliere mai lo sguardo? Se sei tra i pochi fortunati che sono riusciti ad individuare il pomodoro presente nella foto senza aver bisogno di indizi o piccoli aiuti, ci complimentiamo con te.
Se, invece, pur avendo guardato a lungo la foto non sei riuscito a scoprire dove si trova l’unico pomodoro del tempo pur avendo oltrepassato gli otto secondi di tempo che avevi a disposizione, non sei ancora riuscito ad isolare il pomodoro dalle ciliegie presenti, stiamo per svelarti la soluzione che trovate nella foto qui in basso.
Il pomodoro è evidenza da un quadrato come potete vedere nella foto e se siete riusciti a risolvere il test proponetelo anche ad amici e parenti per metterli alla prova. Se, invece, vuoi mettere alla prova ancora te stesso, puoi provare il test della parola nascosta.