Romina Power ha svelato la verità su che cosa le ha permesso di tornare a vivere. Una nuova prospettiva che le ha permesso di rinnovarsi.
Romina Power è uno dei volti più amati di sempre nel panorama della musica e dello spettacolo della nostra nazione. Sin dai suoi esordi in film e musicarelli di più di 60 anni fa e sia per le sue interpretazioni canore di tutto rispetto.
La cantante, conduttrice e pittrice stupisce sempre tutti. Negli anni ha girato e continua a girare il mondo intero cantando canzoni al fianco di Al Bano, suo ex marito, colui con la quale la Power ha avuto successo canoro in più continenti.
La Power si è sempre mostrata molto restia alle interviste ed ha sempre dichiarato di preferire un racconto autobiografico. Di lei si sa molto grazie ai suoi libri, ai suoi dipinti e le canzoni che compone. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha però deciso di condividere un pezzo di sé e del modo con cui è tornata a vivere.
Negli anni infatti la donna ha deciso di dedicarsi ad una attività in particolare che le ha permesso di sentirsi più vera, libera e serena. Benefici di cui lei stessa decide di parlare.
Romina Power racconta la sua verità e svela cosa fa per sentirsi serena
In una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la celebre artista, ex moglie di Al Bano con il quale condivide un dolore atroce, ha raccontato di cosa fa per sentirsi serena ed in pace con sé stessa.
Il tutto è nato nel 2008 quando lei abitava a Palm Springs, in California, America, per assistere sua madre. Alcune amiche, lei racconta, la invitarono ad una seduta di meditazione. Da allora non ne ha più fatto a meno ed assieme a lei anche il suo caro Yuri, unico figlio maschio di lei e Al Bano.
Ha raccontato infatti che Yuri condivide questo tipo di spiritualità con la madre ed insieme praticano spesso la meditazione. A questo punto si potrebbe pensare che magari Romina si sia dedicata alla meditazione per lenire il dolore delle gravità che le sono accadute nella vita.
A questo lei ha risposto dicendo che la meditazione non le serve per lenire il dolore, bensì per avere una maggiore consapevolezza di sé e pulire la propria mente dalle mondanità. Prima di qualsiasi concerto o evento, e sempre, così come lei dichiara, la cantante fa esercizi di meditazione. E sembrano proprio funzionare!