Noemi Bocchi, spunta la foto dal passato: la nuova fiamma di Totti era un’altra persona

Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti è bellissima, ma sapete com’era qualche anno fa? Spunta l’inedita foto del passato.

Quando si parla di Noemi Bocchi si pensa immediatamente a Francesco Totti. Lei, infatti, è la nuova compagna dell’ex capitano della Roma e il suo nome, così come le sue foto, dallo scorso luglio quando Totti ha ufficializzato la relazione dopo la separazione da Ilary Blasi, riempiono le pagine dei maggiori rotocalchi di gossip.

noemi bocchi francesco totti
La foto del passato di Noemi Bocchi (Fonte IG @francescototti) – Trashstellare.it

Noemi Bocchi, nonostante l’esposizione mediatica, continua a mantenere un basso profilo non rilasciando interviste e non commentando tutte le notizie che circolano sul web. Bellissima e con un fisico pazzesco, la Bocchi è una donna che non passa inosservata. La sua bellezza, infatti, è sotto gli occhi di tutti, ma sapete com’era qualche anno fa la compagna di Totti?

Noemi Bocchi: ecco com’era la compagna di Francesco Totti

Le prime foto di Noemi Bocchi circolate sul web hanno attirato l’attenzione dei fan di Totti e Ilary Blasi che hanno immediatamente notato una discreta somiglianza tra Noemi e la Blasi che, dopo l’addio al marito, ha trasformato la propria casa. 

Sia Ilary che Noemi, infatti, hanno un fisico snello, ben allenato e armonioso e dei lunghi capelli biondi. Sono tanti, infatti, gli utenti che considerano molto simili fisicamente la Blasi e la Bocchi. Ilary, nelle ultime settimane, ha provato a cambiare il proprio look anche in vista del suo ritorno in tv, fissato per lunedì 17 aprile quando tornerà a condurre l’Isola dei famosi con un’edizione tutta nuova.

La Bocchi, invece, ad oggi, non ha assolutamente cambiato la propria immagine restando fedele al proprio look. Un look che è decisamente diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Su Instagram, infatti, è apparsa una foto del passato in cui una giovanissima Noemi appare diversa dalla donna che è oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Nella foto che vedete qui in alto c’è una giovane Noemi che, fisicamente, è diversa dalla donna che è oggi. La foto del passato è spuntata su Instagram e, in poco tempo, ha fatto il giro del web diventando virale. Come tutti, anche la Bocchi è cambiata modificando il look con un diverso taglio di capelli e un nuovo colore. Oggi, inoltre, rispetto al passato, sfoggia un fisico che è apparentemente più esile diverso al passato.

Gestione cookie