Maria De Filippi paparazzata per la prima volta dopo la morte di Maurizio Costanzo: il grande dolore sul volto della conduttrice.
Maria De Filippi sta provando a tornare alla sua quotidianità dopo la morte del marito Maurizio Costanzo. Per la conduttrice non è facile, ma sta rispettando tutti gli impegni professionali provando anche a distrarsi grazie al sostegno delle persone a lei care. La conduttrice è stata così paparazzata per la prima volta dopo il terribile lutto e nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, il dolore è visibile sul volto di Queen Mary.
La morte di Maurizio Costanzo ha inferto un colpo durissimo alla conduttrice che ha affrontato tutto in silenzio limitandosi a ringraziare il suo pubblico per l’affetto che le ha dimostrato attraverso una lettera trasmessa da canale 5 prima di ogni trasmissione condotta dalla De Filippi. Se in tv Maria prova a sorridere, nelle foto di Chi è evidente quanto stia soffrendo in questo periodo.
Maria De Filippi paparazzata proprio con loro dopo la morte di Maurizio Costanzo
Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata subito a lavoro ricominciando a registrare le nuove puntate di Uomini e Donne e del serale di Amici 22. Con il lavoro la conduttrice riesce a distrarsi e quando non lavora sta provando a riprendere le sue abitudini quotidiane grazie all’aiuto del fratello Giuseppe e dell’amico Rudy Zerbi.
Proprio con loro la conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Chi. Nelle foto pubblicate dal noto rotocalco di gossip, la conduttrice appare con il visa scavato dal dolore mentre prova a distrarsi giocando a tennis, il suo sport preferito.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto pubblicate da Chi sono, infatti, state scattate in un circolo del tennis in zona Prati e a Roma. Un piccolo ritorno alla normalità per la De Filippi che, dopo 30 anni di vita vissuta accanto a Maurizio Costanzo, sta provando ad andare avanti da sola.