Diletta Leotta, dopo aver stregato i tifosi italiani, incanta anche quelli spagnoli: il look da stadio è semplicemente sensazionale.
Diletta Leotta sa come far parlare di sè e conquistare l’attenzione dei fan, non solo italiani, ma anche stranieri. Da quando si è fidanzata con Loris Karius, su Diletta si sono posati non solo gli occhi dei tifosi inglese e tedeschi (Loris Karius è tedesco ma gioca nel Newcastle, ndr) ma anche spagnoli.
La conduttrice di Dazn, infatti, è volata in Spagna per raccontare le emozioni del Clasico, termine con cui viene indicata la partita tra Barcellona e Real Madrid e la sua bellezza non è passata assolutamente inosservata con i fan spagnoli che si sono inchinati di fronte alla sua sensualità.
Il look da stadio di Diletta Leotta è da impazzire
Con il fisico in perfetta forma e le curve da capogiro, a Diletta Leotta basta indossare qualsiasi cosa per lasciare tutti senza fiato. La conduttrice di Dazn, infatti, riesce a stregare tutti sia quando lavora indossando outfit più istituzionali, sia quando esce con le amiche o il fidanzato sfoggiando abiti più sensuali che quando sfoggia look sportivi per allenarsi o casual per trascorrere qualche momento di relax.
In Spagna, a Diletta, è stato sufficiente indossare un jeans, un top chiaro e corto che le lascia scoperto il ventre che, contrariamente ai vari rumors che la vorrebbero in dolce attesa, appare super piatto, e un giubbotto abbastanza leggero per ripararsi dal vento primaverile che si sente ancora nonostante aprile sia sempre più vicino.
Un look da stadio assolutamente strepitoso quello di Diletta Leotta che sta facendo impazzire non solo i suoi fan italiani che perdono la testa ogni volta che pubblica una foto o un video, ma anche quelli spagnoli che, dopo aver conosciuto la sua bellezza e professionalità, sono pronti a riaccoglierla in Spagna ogni volta che ci sarà l’occasione.
Ancora una volta, Diletta punta sulla comodità senza, tuttavia, rinunciare alla sensualità. I jeans fanno parte dei suoi capi preferiti e, spesso, la conduttrice li indossa abbinandoli a top e magliette che rendono l’outfit super sensuali esattamente come ha fatto quando ha indossato un modello tagliato in un punto davvero piccante.
Sempre più bella, dunque, la Leotta è pronta a conquistare anche la scena internazionale.