Riconosci la signora ritratta nella foto? E’ la mamma di una famosissima cantante. La somiglianza è eccezionale!
La signora ritratta nella foto è la mamma di una famosissima cantante italiana, una delle più famose nel panorama musicale contemporaneo. Con la sua voce assolutamente impossibile da non riconoscere ha conquistato il cuore di tutti.
Non solo, dalla sua la famosissima cantante vanta anche collaborazioni con gruppi famosissimi e cantanti altrettanto famosi ed impareggiabili. Di lei se ne è parlato a lungo in questi anni per un motivo o per un altro.
Sia per la sua carriera ricca di grandi successi, sia per i suoi amori contrastanti con famosissimi dello spettacolo. Indimenticabile il suo amore, quando era proprio agli inizi, con un attualmente famosissimo conduttore TV. La cantante infatti non si è fatta proprio mai mancare nulla.
In questa foto in cui è ritratta la sua mamma si può notare proprio tutto l’amore che le ha sempre legate l’una all’altra. Soprattutto in un momento così duro per lei è impossibile non commuoversi davanti ad una foto così bella.
Proprio per questo, quando ha pubblicato questa foto non sono mancate piogge di commenti e di interazioni in suo favore. Hai capito già di chi è la mamma? Scoprilo subito!
Le mamme dei personaggi famosi sono sempre un tocco al cuore che si dimentica difficilmente. Conosci le mamme dei vip? Una di esse ad ora è anche più famosa della figlia. Se ne vuoi sapere di più ti basta cliccare qui.
Ebbene sì, la signora in foto è proprio la mamma di Emma Marrone. La cantante di “Non è l’inferno” ed ex fidanzata in gioventù del conduttore e show man Stefano De Martino ha mostrato su Instagram la foto della sua mamma.
La dedica è davvero un tocco al cuore. La Marrone si augura che la mamma possa sempre sorridere e le dichiara tutto l’amore che può. Una dedica mai come ora dovuta visto il molto difficile periodo che la famiglia Marrone sta affrontando.
Dopo la morte del padre infatti Emma non è stata per niente bene. Caduta nello sconforto più totale è solamente da poco che l’artista riesce a parlarne con la forza necessaria. Il dolore per lei e per la sua famiglia è stato ovviamente un dolore troppo forte anche per lei che è risaputo essere una persona molto compatta e tosta. Una dedica, quella alla mamma, che ha fatto scendere anche qualche lacrima.