Dopo anni emerge finalmente la verità su Albano Carrisi: il leone di Cellino svela per la prima volta il suo più grande desiderio.
Di Albano Carrisi si sa praticamente tutto, ma pochi conoscono il suo più grande desiderio. Il leone di Cellino San Marco non si è fatto mancare nulla nel corso della sua vita. Con tanta gavetta e un talento vocale fuori dal comune è diventato un vero big della musica italiana, famosissimo anche all’estero. Con la musica ha ottenuto successi e riconoscimenti importanti anche se le vittorie più belle sono quelle ottenute nella sua vita privata.
Albano si è sposato una sola volta, nel 1970 quando sposa Romina Power da cui ha avuto quattro figli: Ylenia, la cui scomparsa, avvenuta nel 1993 rappresenta una ferita aperta, Yari, Cristel e Romina Junior.
Dopo la fine del matrimonio con Romina, Albano ha costruito una nuova famiglia con Loredana Lecciso con cui ha avuto due figli, Jasmine e Albano Junior e con la quale, dopo un momento di profonda crisi, ha ritrovato la complicità.
Il rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power è sempre stato al centro di gossip e indiscrezioni. Tra le due non c’è mai stato un rapporto d’amicizia e ognuna ha sempre fatto la propria vita. Tuttavia, il più grande desiderio di Albano potrebbe unire le loro strade.
Albano e il suo desiderio: tutto dipende da Romina Power e Loredana Lecciso
Il 2023 rappresenta un anno importante per Albano perchè il prossimo 20 maggio spegnerà 80 candeline. Sarà un compleanno importante e speciale per l’artista che è stato già celebrato sul palco del Festival di Sanremo 2023 durante la sua ospitata insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
Per festeggiare i suoi 80 anni, il Leone di Cellino San Marco ha deciso di organizzare un concerto evento all’Arena di Verona invitando amici e parenti. Con lui, naturalmente, ci saranno i figli e Loredana Lecciso, ma Carrisi ha un altro, grande desiderio da realizzare affinchè quel giorno sia perfetto.
“Vorrei sul palco Loredana Lecciso e Romina Power perché mi hanno fatto il regalo più bello ovvero i miei figli” ha svelato il cantate pugliese ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.
La felicità di Al Bano, dunque, per quel giorno, dipende da quelle che, insieme alle figlie e alla madre, sono state le donne più importanti della sua vita. Romina Power e Loredana Lecciso metteranno da parte tutte le divergenze per fare il regalo più bello ad Al Bano?