“Hai il senso dell’umorismo di un’asse di legno”: Aurora Ramazzotti non la manda a dire

Aurora Ramazzotti non si trattiene e asfalta senza mezzi termine sui social: con gli ormoni a palla per il parto imminente, non la manda a dire.

Il momento del parto per Aurora Ramazzotti si avvicina così come l’ansia per l’appuntamento al buio più importante della sua vita. Con la gravidanza ormai agli sgoccioli, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta preparando le ultime cose che serviranno a lei e al suo bambino.

 

In attesa che il giorno del parto arrivi, Aurora sta continuando a pubblicare su Instagram foto e video condividendo con i suoi followers le emozioni che sta vivendo in questo periodo particolare della sua vita che è assolutamente il più bello. Aurora che non ha svelato la data esatta del parto limitandosi a dichiarare che sarà del segno dell’ariete come l’amico Tommaso Zorzi, per vivere più serenamente il giorno del parto, ha deciso di creare una playlist per quel momento.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti asfalta gli haters (Fonte IG @therealauroragram) – Trashstellare.it

Per scegliere le canzoni giuste per se stessa e il suo bambino ha chiesto aiuto ai fan. Tuttavia, il commento di un utente non è passato inosservato e Aurora si è lasciata andare ad una risposta secca e diretta.

Aurora Ramazzotti strappa applausi sul web: così zittisce gli hater

Aurora Ramazzotti, dopo aver sofferto, in passato, per i commenti infelici degli haters, negli ultimi anni, ha imparato a difendere e a zittire con educazione i leoni da tastiera ed è ciò che ha fatto quando, di fronte alla richiesta di consigliarle delle canzoni da inserire nella playlist per il parto, una follower le ha fatto notare che, durante il parto, penserà a tutto tranne che alla musica.

Mi è stato detto di creare una playlist musicale da riprodurre durante il parto e non ho la più pallida idea di cosa metterci dentro. Cosa si ascolta mentre si spara fuori un umano?“, le parole della futura mamma.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti asfalta gli haters (Fonte IG @therealauroragram) – Trashstellare.it

Tra un consiglio musicale e un altro, è spuntato anche il seguente commento: “Ma chi pensa alla musica durante il parto?“. Parole che hanno catturato l’attenzione della Ramazzotti che ha così deciso di rispondere immediatamente e, senza giri di parole, ha zittito non solo l’autrice del commento stesso, ma anche tutti quelli pronti a commentare negativamente la sua richiesta.

Non lo so signora. Era un’attività divertente da fare insieme, pensare a tutte le canzoni sbagliate da mettere durante il parto, ma se lei ha il senso dell’umorismo di un asse di legno non può partecipare“, è la risposta di Aurora che sta aspettando la data del parto così come nonna Michelle Hunziker che non vede l’ora di conoscere il suo nipotino.

Gestione cookie