Altro che Carlo erede della Regina Elisabetta! La notizia ad un passo dall’incoronazione ha sconvolto il mondo.
Ebbene sì sembra proprio che le redini della famiglia reale siano passate nelle mani di una persona diversa da Carlo. Sappiamo tutti che con la morte della cara regina Elisabetta II di Inghilterra le redini sarebbero dovute passare nelle mani di lui.
Benché la figura di Carlo sia sempre stata molto discussa, soprattutto in merito alle sue relazioni sentimentali, che lui fosse la futura guida della famiglia sembrava essere scontato. E invece non è così.
Sembra infatti che la realtà sia e sarà ben diversa da quella che ci si aspetta. Carlo a quanto pare non avrebbe per nulla le redini della famiglia reale ed il ruolo sarebbe stato preso da una persona su cui nessuno ci avrebbe mai scommesso.
In effetti quando ad oggi si parla di famiglia reale si parla di alcune persone in particolare. In primis Carlo, quello che tutti pensano sia la guida e sarà la guida, poi Camilla, sua consorte. Harry e Meghan, ovviamente per motivi del tutto atipici. Insomma non si fa alcun riferimento a guide in particolare se non alla guida in successione Carlo d’Inghilterra.
Ebbene sì, sembra proprio che le redini della famiglia reale siano nelle mani di quella più insospettabile fra tutte. E no, non si parla di Camilla, di cui puoi sapere di più cliccando qui.
Kate Middleton è la vera guida della famiglia reale. Mentre Carlo avrà il trono e l’Inghilterra, Kate avrà invece in mano le redini della famiglia reale. Sembra infatti che il ruolo matronale che prima era di queen Elisabetta II, adesso sia nelle mani della moglie di suo nipote William.
Secondo i più conosciuti opinionisti sulla famiglia reale, nonché persone vicinissime alla famiglia reale, lei si occuperebbe di tutto. Ogni cosa sembra infatti passare sotto il suo naso e lei si occupa di risolvere gli intrecci familiari che da sempre caratterizzano la famiglia reale.
Non solo, Kate sarebbe ben felice di questo ruolo e lo starebbe svolgendo in modo impeccabile. Tutti in famiglia sembrano apprezzarla e lei si compiace di questo nuovo ruolo che ha assunto. Parrebbe infatti che proprio lei sia quella che ha preso e fatte proprie le caratteristiche e gli insegnamenti della regina più famosa della storia contemporanea. Elisabetta II sarebbe fiera di lei e su questo non ci sono proprio dubbi.