Maria De Filippi è rimasta talmente sconvolta dalle parole di Tina Cipollari che è crollata in diretta. Lo studio si ferma!
Uomini e Donne e quel programma che proprio non può mancare nei pomeriggi della quotidianità italiana. Maria De Filippi con questo programma ha trasportato milioni e milioni di persone davanti allo schermo all’orario fisso.
Il programma è infatti un appuntamento mandatorio ed irrinunciabile. Ovunque ci si trovi ad un certo punto bisogna fermarsi e guardare Uomini e Donne per un sipario aperto all’allegria ed al divertimento.
Certo negli anni il programma si è coperto di scandali non indifferenti. Giovani troniste che sceglievano il proprio fidanzato e nel mentre ne avevano un altro chiuso nell’armadio. Altre che non volevano uscire dal programma per cercare di accaparrarsi prima qualche follower in più.
Insomma, il programma ha avuto tantissimi momenti bassi ed altri invece molto alti. In ognuno di questi momenti l’opinione dell’amatissima Tina Cipollari è sempre stata puntuale e mai fuori luogo.
Questa volta ne ha detta però una di quelle così grandi che Maria De Filippi non ha potuto fare altro che crollare. Ovviamente nel mirino c’è anche Gemma Galgani, un personaggio che non può proprio mancare quando si parla di Tina.
Tina Cipollari ne fa una troppo grossa: Maria crolla in studio
Tina Cipollari non è nuova a momenti particolari all’interno del programma di fascia pomeridiana più seguito di tutti. Qui puoi trovare alcune notizie a riguardo. Quanto accaduto questa volta invece ha fatto crollare Maria in studio.
Nel mentre della registrazione, poi andata in onda, Tina era nel mezzo della conversazione fra Silvio e Gemma. Proprio questi due infatti sono l’argomento hot delle ultime puntate. lui sembra puntare a fare un passo oltre, lei invece sembrerebbe poco propensa per il momento.
Né Tina e né Gianni Sperti sembrano però convinti della versione di Gemma. Per entrambi gli opinionisti infatti Gemma non proverebbe alcun tipo di interesse particolare nei confronti di Silvio. Tina durante la registrazione ha continuato a provocare Gemma che cercava di spiegare le domande fatte da Silvio, o meglio le richieste al quanto hot.
Tina si è lanciata in svariate ipotesi di domande chiedendo se magari Silvio avesse chiesto alla dama di “fargliela vedere”, chiaramente alludendo alla sfera intima. insomma, la scena è stata così esilarante che alla fine Maria non si è trattenuta ed è crollata dal ridere con la schiena sulle scale.