Un ex volto di Uomini e Donne è intervenuto chiarendo quanto detto da Alfonso Signorini al Grande Fratello su un concorrente
Nelle ultime ore sta facendo discutere la presentazione di un nuovo concorrente del Grande Fratello da parte di Alfonso Signorini. Nel corso della diretta di venerdì sera, il conduttore ha raccontato la storia dell’ultimo concorrente che doveva fare il suo ingresso nel programma, ovvero Claudio Roma. Il conduttore ha voluto dedicare degli attimi intesi della puntata al nuovo inquilino, soffermandosi sulla sua vita, che ha definito “singolare”.
Dopo la clip di presentazione Signorini lo ha definito un “ex spacciatore”, termine che non è andato giù al diretto interessato e ai suoi amici fuori dalla Casa. Uno di essi infatti, è intervenuto per chiarire quanto detto, in difesa di Claudio.
Le parole dette da Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello, non sono piaciute al nuovo inquilino della casa, Claudio Roma. Dopo averlo definito “ex spacciatore”, lo stesso concorrente ha voluto fare chiarezza con i suoi coinquilini.
“Avete sentito cosa ha detto Alfonso? C’è una parola che non doveva dire. Proprio no. Vogliamo dirlo, va bene. Ma è una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta. Poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non lo dovevi dire. Va bene, sono qui apposta”, ha iniziato a raccontare il gieffino ai suoi compagni di viaggio. “Non mi vergogno di niente, sono quello che sono anche grazie a quello. Ma c’è modo e modo. In quel momento non ho nemmeno reagito. Se lo avessi fatto, avrei reagito troppo male”, ha concluso.
I telespettatori si sono chiesti se effettivamente Claudio sia stato davvero oppure no uno spacciatore. Da quanto ha ammesso anche lui nel suo passato ha vissuto momenti difficili, ma a quanto pare la situazione era più complessa rispetto a come è stata riportata in puntata. Sulla questione è intervenuto anche il migliore amico di Claudio Roma, un volto amato dai fan di Uomini e Donne. Parliamo di Carlo Alberto Mancini, che si è definito “indignato” da quanto detto e ha voluto fare chiarezza sui social.
“Sono passati alcuni giorni, ma non riesco a non esprimere la mia indignazione e il mio profondo sgomento rispetto alla leggerezza con cui è stata usata quella parola durante la presentazione di Claudio”, ha iniziato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Facendo riferimento al fatto che, se non usati propriamente, alcuni termini possono essere interpretati in maniera diversa.
Mancini lascia intuire, appunto, come la realtà sia molto più complessa da spiegare. “Penso che si possano dire cose anche delicate, ma in quel caso ci voglia molta più attenzione per rispetto al dolore che rappresentano – conclude – Non trovo giusto buttare una bomba così senza poi dedicare il giusto spazio affinché l’interessato possa argomentarla e mi auspico che ciò accada in futuro”. È possibile dunque che in futuro, il conduttore lasci spazio al concorrente per parlare bene della sua storia, chiarendo dei dettagli sul suo passato.