Igor e Mirko, ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, hanno avuto un lite in un locale: cos’è successo.
Il ritorno in video di Temptation Island, dopo un anno di pausa, è stato un successo impressionante, tanto che la redazione di Maria de Filippi è al lavoro per realizzare la versione invernale.
Temptation Winter sarà condotto da Filippo Bisciglia, riuscendo ad ottenere l’approvazione persino di Piersilvio Berluconi, che ha con Maria de Filippi un rapporto speciale. In attesa d’appassionarsi ad un nuovo viaggio dei sentimenti i fan non mancano di seguire sui social i protagonisti che si sono distinti nell’ultima edizione.
La coppia di fidanzati Mirko e Perla ha fatto molto parlare di se, creando dei veri schieramenti social. I due alla fine del loro percorso sono usciti separati: 5 anni insieme 4 di convivenza non sono stati sufficienti per salvare il loro amore.
Lite tra due ex volti di Temptation Island: cos’è successo
Nel villaggio dei fidanzati Mirko ha conosciuto Greta e oggi, a distanza di settimane dalla fine del format, sono una coppia consolidata. Perla, dal canto suo, si è legata a Igor. Immancabili le frecciatine social fra le due ragazze, anche se ufficialmente si dichiarano l’una molto distante dall’altra. Diversamente Igor e Mirko sembrano essere molto più diretti.
Nelle scorse ore Brunetti ha riferito sui social d’essere stato infastidito in un locale dall’ex tentatore. Le dichiarazione del reatino rivelano che Igor lo ha avvicinato e non ha mancato di provocarlo: “Ero a ballare con i miei amici e Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi con un’aria da bulletto, insultandomi. Nonostante, io gli continuassi a dire che non volevo rotture di co*** e lo intimavo ad andarsene, lui ha continuato, tant’è che dopo che sono anche stato toccato in faccia, lui è stato buttato fuori.”
Ha poi concluso: “Mi dissocio completamente perché sono situazioni veramente brutte e non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere. Non mi sono mai permesso di parlare male di nessuno”. Immediata la replica d’Igor che ha dato la sua versione dei fatti in merito a quello che è successo con Mirko. L’ex single ha infatti riferito d’essersi avvicinato solo per chiedergli perché continua a parlare di lui e rilasciare dichiarazioni sul suo conto.
Nonostante ha ricevuto una risposta inadeguata, gli ha riferito la sua intenzione di non voler discutere, ma lui ha fatto delle dichiarazioni sull’ex fidanzata: “Ha aggiunto anche delle cose su Perla e io non ho risposto, gli ho teso la mano ma si è girato. I miei amici, che avevano visto che la situazione stava diventando un po’ tesa, si sono avvicinati e mi hanno detto semplicemente di seguirli. La chiamata che lui ha postato nelle sue storie è stata fatta semplicemente per avere un chiarimento.”