Rosy Chin e Beatrice Luzzi non fanno altro che discutere. Nelle ultime ore, all’interno del GF 2023, hanno sollevato un bel polverone.
Nella Casa del Grande Fratello 2023, iniziano a essersi le prime tensioni. Durante i primi giorni, sembrava che tutti i concorrenti andassero d’accordo, con il passare delle ore, però, la situazione è totalmente cambiata. In particolare, c’è stato un acceso confronto tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Le donne, già nella puntata di lunedì, avevano dimostrato di avere qualche problema a relazionarsi tra loro.
Nonostante il confronto nella Mystery Room, le divergenze sono ancora decisamente marcate. Gli utenti dei social network, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. Al momento, l’opinione del pubblico sembra divisa in due.
Rosy Chin e Beatrice Luzzi hanno due caratteri molto forti. Questo le porta a scontrarsi continuamente. Le loro discussioni hanno avuto inizio dopo un episodio accaduto in cucina. Inizialmente, avevano lasciato cadere l’argomento, però, sembra che quella scintilla abbia avuto serie ripercussioni in loro. Di recente, a poche ore di distanza dalla messa in onda della quarta puntata, sono state protagoniste di un nuovo scontro.
L’attrice ha cercato di giustificare il suo atteggiamento chiamando in causa le dinamiche del GF: “Se, però, io poi appena metto le mani in pasta due minuti, non perché l’ho deciso io, ma perché mi hanno chiesto di accelerare, dopo, mi ritrovo ad avere il muso di Rosy due giorni…“. La chef, però, non ha voluto sentire ragione. A parer suo, lei ha fatto di tutto per dare spazio in cucina alla sua interlocutrice. Il problema è che, alla fine, non ha preparato da mangiare per tutti: “Volevi tanto la cucina? Ieri cosa hai fatto per tutti?“.
Nel giro di pochi secondi, il litigio è degenerato ed è andato a toccare questioni molto più complesse. Rosy è convinta che l’altra concorrente non accetti la sua presenza all’interno della Casa: “Non vuoi che stia in cucina, mi mandi fuori a chiacchierare e non vuoi che stia fuori a chiacchierare. Tu non mi vuoi qua“. Beatrice ha fatto fatica ad ascoltare queste parole. La sua espressione ha tradito una certa perplessità di fronte a tale sfogo: “Ma che stai dicendo? Per me puoi fare quello che ti pare“.
L’ex interprete di Eva è convinta che la chef debba lasciare spazio anche agli altri perché tutti hanno diritto di esprimersi in cucina e di giocare con la loro priorità. Inoltre, pensa che dovrebbe liberarsi di questo eccessivo senso di responsabilità.
Le due donne, al momento, continuano a non trovare un punto di incontro. Pare che, alla base, ci sia proprio una forte incompatibilità caratteriale. Alcuni spettatori si sono schierati dalla parte di Beatrice, mentre altri stanno facendo il tifo per Rosy. Difficile dire chi avrà la meglio.