Filippa Lagerback ha compiuto 50 anni: lo scatto social mostra la bellezza della conduttrice senza trucco. E’ boom di like!
Volto consolidato di Che tempo che fa Filippa Lagerback ha accettato di seguire Fabio Fazio e la sua squadra a La7. Sposata con Daniele Bossari, da cui ha avuto la figlia Stella, Filippa è tra i personaggi più composti della tv. Bellissima e sempre elegante la conduttrice ha compiuto 50 anni lo scorso 21 Settembre, e per l’occasione ha condiviso alcuni scatti social.
La Lagerback ha festeggiato in famiglia e si è mostrata senza trucco. La presentatrice ci tiene ad esaltare la bellezza interiore e ad apprezzarsi per come si è. Non a caso Filippa non ama ricorrere a stratagemmi e filtri, alcuni li ritiene anche superflui: “Sono cresciuta con il concetto della bellezza interiore, dove guardarsi troppo allo specchio era sconsigliato e creme, trucchi e prodotti di bellezza erano considerati superflui, perché tanto l’interiore si nutre e cura in altri modi. Buffo pensare che il destino mi abbia portato a fare la modella per tanti anni, prima di approdare alla Tv, dove l’aspetto conta eccome.” Questo il pensiero della conduttrice condiviso sul profilo social di Che tempo che fa.
Filippa ha poi espresso la sua opinione sui ritocchi estetici: “I miei agenti negli anni hanno “consigliato” interventi chirurgici: “dovresti rifarti il naso che fa ombra nelle foto” al “con un seno piu’ grande potresti fare un calendario” ma sono sempre andata contro questi “preziosi consigli” con le parole della mamma ben chiare in testa.” La conduttrice ha preferito curarsi il giusto e non esagerare e ora, a 50 anni, non è affatto pentita della sua scelta.
L’immagine social di Filippa ha ottenuto tantissimi like. Lo scatto ha avuto un immediato eco mediatico e ha suscitato la curiosità di tantissimi fans che si sono complimentati per la sua spontaneità. Una sola candelina, su una semplice crostata di fragole e un sorriso smagliante rivelano la gioia della presentatrice.
Filippa non ha nessun problema a mostrarsi acqua e sapone, nonostante sia un personaggio pubblico. Ci tiene ad apparire semplice e senza troppi ritocchi e questo probabilmente è il segreto del suo successo. Non teme il tempo che passa: “Mi curo, il giusto, con creme e trattamenti che non gonfiano, non cambiano, non paralizzano né alterano il mio volto o la mia essenza. Vorrei invecchiare riconoscendomi, apprezzando il mio volto che cambia con gli anni.”