Rossella Brescia e Maria Grazia Cucinotta insieme ad un evento: la somiglianza è incredibile! Sembrano sorelle.
Maria Grazia Cucinotta e Rossella Brescia sono state le guest star d’un evento dedicato alla cucina. Le due artiste si conoscono da tempo e sono anche molto amiche. Spesso si incontrano a serate varie e non mancano di prestare la loro immagine a diversi progetti, alcuni anche di beneficenza.
Rossella ha debuttato in tv come ballerina, mentre Maria Grazia Cucinotta è un’attrice affermata, artiste diverse, professionalmente non hanno molto in comune eppure da tempo i loro nomi vengono associati. Le due sono apparse sui social insieme per annunciare la loro collaborazione a “L’ingrediente perfetto- A tu per tu”, format di cucina in onda su La7. “Pranziamo insieme?Tra poco … ore 11 con mia sorella” questa la didascalia che accompagna il video e che è stata immediatamente commentato dall’attrice de Il Postino.
È evidente il feeling affettivo che esiste fra le due big, ma i fans si sono concentrati soprattutto sulla bellezza d’entrambe. Sin dal suo debutto il nome di Rossella è stato associato a quello della Cucinotta: la somiglianza fisica è impressionante, tanto che i followers le considerano sorelle.
Rossella e la Cucinotta sono al corrente della somiglianza e hanno imparato a scherzare sulla cosa. Tra le due artiste c’è una differenza d’età minima e di fatto potrebbero anche essere sorelle. Loro si divertono e stanno al gioco dei fans: “Siete identiche: separate alla nascita!” Ha scritto un utente. E ancora: “Due donne italiane belle, sensuali, sensuali, bravissime nel loro lavoro. Sembrate sorelle”.
Il gioco dei sosia piace molto a Rossella Brescia e Maria Grazia Cucinotta che non mancano appena ne hanno l’occasione di mostrarsi sui social insieme. Le due vip hanno gli stessi colori, e anche i lineamenti sono molto simili. Hanno una fisicità diversa, ma entrambe sono formose e con le curve al posto giusto. In passato hanno condiviso alcuni lavori e quando sono insieme si divertono molto.
I fan spesso mettono in evidenza la somiglianza che le accomuna anche oggi che hanno superato i 50 anni. Sono bellissime, sensuali e rappresentano appieno la bellezza mediterranea. Per molti sono state separate alla nascita. Alla Brescia e Maria Grazia questa affinità diverte e loro continueranno a giocarci finchè sarà possibile.