Nella foto condivisa sui social la conduttrice è in mezzo a tantissime bambine ma per individuarla basta riconoscere i suoi grandi occhi.
Da pochissimi giorni è iniziata la scuola, dopo il periodo estivo trascorso dalla maggior parte delle persone al mare. Con l’esordio del nuovo anno scolastico e quindi vedendo in giro bambini che corrono, spesso piangendo, in classe o ragazzi che cominciano un nuovo percorso, è normale che si possa pensare a quando da piccoli ci si svegliava per andare alle elementari, alle medie o alle superiori. Capita con frequenza di tornare con la mente ad un momento passato e ovviamente anche i personaggi del mondo dello spettacolo restano fortemente attaccati ai ricordi.
Proprio come la conduttrice che ha fatto un tuffo indietro, e pensando alla sua infanzia ha deciso di condividerla con i follower. Sul suo seguitissimo canale Instagram ha infatti pubblicato una foto di quando andava alla prima elementare. Si trova in mezzo a tantissime bambine, sue compagne di classe. Nonostante ci siano molti volti diversi, non è affatto difficile riconoscerla, dato che gli occhi sono proprio i suoi, inconfondibili pure da lontano.
L’amatissima conduttrice ha pubblicato sul suo canale Instagram -oggi seguito da oltre 2 milioni di persone- una foto da piccola, che risale a quando andava in prima elementare. Visto che il periodo coincide con l’inizio delle scuole, è tornata per un attimo nel passato: si trova in mezzo a tante altre bambine e non è proprio centrale, solo che è impossibile non riconoscere Mara Venier, anche tra moltissimi volti in primo piano.
Guardando lo scatto è infatti visibile da lontano il suo sguardo, in prima fila, nella terza posizione in basso. I suoi occhi sono inconfondibili: grandi e sinceri. La conduttrice ha condiviso il post sui social, spiegando nella didascalia di aver trovato questa foto, di quando andava nella scuola Maddalena di Canossa: “Ero la più fragile, più insicura. Avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro”, ha scritto. A quanto pare, da piccola -come lei stessa ha riportato- era molto insicura e tanto fragile. Proprio per questo le sue compagne ridevano di lei.
Da allora però sono passati parecchi anni. Mara ha preso in mano la sua vita e ha saputo farne quel che voleva. E’ riuscita a diventare una delle conduttrici più amate della televisione italiana, tanto che oggi è definita la signora della domenica. Il riferimento è chiaro, dato che con Domenica In conquista sempre milioni di telespettatori.