Jolanda Renga presenta il suo primo libro: il messaggio di mamma Ambra commuove e emoziona i fans. Ecco la dedica.
Appena 19 anni, Jolanda Renga ha scritto il suo primo romanzo. La giovane figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini ha debuttato nelle librerie con il testo Qualcosa nel modo in cui sbadiglia, un romanzo letto in anteprima dai genitori che non hanno nascosto il loro entusiasmo per il traguardo raggiunto dalla loro primogenita. Cresciuta sotto i riflettori Jolanda è una ragazza semplice che non ha mai abusato della popolarità dei genitori.
Ha un rapporto speciale sia con la mamma che con il padre e nonostante la separazione si è sentita sempre molto amata e protetta. Ambra e Francesco Renga hanno infatti mantenuto un rapporto amichevole, si vogliono molto bene e anche se hanno preso strade sentimentali diverse sono riusciti a dare ai loro figli una stabilità affettiva ammirabile. Sostenuta dai genitori Jolanda sta perseguendo i suoi sogni tra cui quello di diventare scrittrice.
Francesco Renga si è complimentato pubblicamente con la figlia, ha scritto post che rivela tutto il suo amore per la primogenita: “QUALCOSA NEL MODO IN CUI SBADIGLIA” esce domani il primo romanzo di @jolandarenga ed io che l’ho letto posso solo dirvi che sono orgogliosissimo della mia giovane donna, anche se questo mi fa pensare al tempo che è passato da quando ti potevo tenere in braccio… amore mio, sei stata bravissima. Leggetelo poi mi saprete dire…”
Ambra Angiolini orgogliosa di Jolanda
Anche Ambra non poteva non essere entusiasta della realizzazione della figlia e come l’ex marito non ha nascosto l’emozione. L’attuale giudice d‘X Factor ha condiviso un immagine della 19enne con in mano il libro, la stessa pubblicata da Regna, e l’ha accompagnata da una dedica emozionante che ha commosso tutti i fans:
“E quando penso di essere un disastro arrivano i tuoi occhi e le tue mani… sono orgogliosissima @jolandarenga “ QUALCOSA NEL MODO IN CUI SBADIGLIA “ è il tuo primo romanzo…Per tutti quelli che non scappano dalla realtà, dal proprio “ sentire tutto “ e trasformano la vita vera in qualcosa di più speciale.” Parole quelle d’Ambra che hanno trovato numerosi consensi: “Ecco l’unica risposta che potevi dare a chi tentava di smorzare la tua forza, il tuo entusiasmo. La tua fantasia. Nessun rancore, soltanto bellezza. Auguri per questo nuovo traguardo Jolanda! Avanti così.” Ha scritto un utente. E ancora: “Che soddisfazione grande Iolanda bravissima.”