Ex concorrente di Masterchef 5 Rubina Rovina ha lasciato un segno nel programma anche se non ha vinto. Ecco di che cosa si occupa oggi.
Masterchef è sicuramente il cooking-show più amato e famoso. Realizzato in tutto il mondo appassiona il pubblico che assiste curioso alle performance in cucina dei cuochi provetti. In Italia Masterchef è associato ai tre giudici doc come Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Bastianich a cui nella quinta stagione si è unito Cannavacciuolo. Tre volti della cucina italiana stellati che hanno riscosso immediatamente successo per il loro diversi caratteri e il modo d’approcciarsi ai vari concorrenti.
Il cooking show ha dato fama e popolarità a molti cuochi amatoriali, alcuni dopo il talent di cucina hanno cambiato completamente vita dedicandosi alla loro passione. Tra i volti più talentuosi che hanno partecipato a Masterchef c’è sicuramente Rubina Rovina. Concorrente dell’edizione numero 5, ha saputo distinguersi e attirare l’attenzione dei giudici che in più occasioni si sono complimentati con lei. La Rovina non ha vinto Masterchef, quell’anno l’edizione fu vinta da Erika Liverani, ma a quanto pare oggi ha trovato il suo spazio.
Bellissima ragazza, ma soprattutto brava in cucina Rubina ha sempre mostrato un carattere deciso e determinato. Dotata di fantasia e creatività sin dal sui debutto nelle cucine di Masterchef ha dimostrato d’essere perfettamente a suo agio tra i fornelli. Il cibo è il suo mondo e oggi, dopo alcuni anni dal debutto in tv, può affermare d’essersi realizzata. Ha centrato il suo obiettivo in cucina raggiungendo risultati eclatanti. Non ha vinto Masterchef e non è una chef, ma il suo lavoro è legato al cibo.
Durante l’esterne di Masterchef Rubina Rovina ha dimostrato d’essere una leader, una dote che oggi ha riportato nel suo lavoro. L’ex concorrente dei cookin show è oggi mamma, e lavora come creatrice di contenuti legati alla cucina e piatti sofisticati. E’ inoltre food manager e chef consulente per ristoranti.
Nel suo curriculum vanta collaborazioni importanti come quella legata all’ultimo progetto di Cannavacciuolo e gode di credibilità nell’ambiente. Il suo profilo Instagram è molto attivo e guardando gli scatti d’oggi non si nota nessun cambiamento fisico rispetto a quando ha partecipato a Masterchef: stessi capelli corti, ma soprattutto stesso sorriso.