Sabrina Ferilli interviene in difesa di Belen Rodriguez e lancia un duro commento nei confronti del conduttore.
Sabrina Ferilli non ci sta e scende in campo per difendere l’amica ed collega Belen Rodriguez. L’attrice romana nella questione ha deciso di prendere la sua posizione ed è stata molto dura nei confronti del conduttore.
Non poteva restare a guardare e ha scelto di rispondere anche lei a tono dopo quanto è andato in onda. Alla show girl argentina avranno fatto sicuramente molto piacere le parole della Ferilli.
Sabrina Ferilli difende Belen Rodriguez e si scaglia contro di lui: “Che signore”
La risposta di Alessandro Cattelan a Belen Rodriguez in diretta televisiva dopo che la show girl argentina ha avvisato che non sarebbe stata più ospite del suo programma, ha fatto molto discutere. Il conduttore ha spiegato al pubblico che la show girl aveva detto di non poter essere presente perché stava poco bene, poi però ha visto una sua storia Instagram che gli avrebbe fatto pensare ad altro.
La risposta di Cattelan a Belen, com’era prevedibile, ha suscitato diversi commenti. La notizia è stata riportata su diversi media online. Così Sabrina Ferilli ha deciso di rispondere a sua volta a tono. L’attrice romana ha condiviso lo screen della news uscita su Dagospia e ha aggiunto il commento: “Lui? Un signore“.
Cattelan, rivolgendosi a Belen, aveva detto che avrebbe annullato all’ultimo momento e che inizialmente lui aveva creduto all’influenza. Ma quando ha visto la storia in cui lei beve un bicchiere di vino si è domandato se si trovasse alla ASL. Ha ironizzato sul suo stato di salute, domandandosi cosa avesse per non essere presente in puntata.
All’inizio di quello che è stato battezzato un ‘monologo per Belen’ aveva detto di essere stato anche molto contento, perché la puntata in cui sarebbe dovuta essere presente la show girl andava in onda in seconda serata dopo Belve, dove era stato ospite De Martino. Dunque per il conduttore in termini di ascolti sarebbe stata una buona cosa.
Ma la specifica è apparsa quasi come un’insinuazione che non è piaciuta ai sostenitori di Belen. Sabrina Ferilli dopo aver letto quanto detto da Cattelan alla show girl argentina nel corso del suo show ha deciso di commentare, ritenendo che il conduttore non sia stato molto elegante nei confronti di Belen.
La risposta della show girl argentina intanto non pare essere arrivata, da capire se preferirà il silenzio o deciderà di dire qualcosa anche lei.