Amici, prime difficoltà per Chiara: chiede l’incontro con Emanuel Lo

Amici 23, primi problemi per Chiara: la ballerina chiede di parlare col suo insegnante Emanuel Lo, cosa è successo.

La ventitreesima edizione di Amici è iniziata solo qualche giorno fa, ma i nuovi allievi della scuola targata Maria De Filippi stanno già conquistando il pubblico. Nuovi cantanti e nuovi ballerini, pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il loro talento, aiutati  e seguiti da coach e professionisti. E tra le ragazza approdate nella categoria danza c’è anche lei, Chiara Porchianello.

Amici, primi problemi per Chiara: cosa fa Emanuel Lo
Amici, Chiara in difficoltà: l’incontro con Emanuel Lo (TrashStellare.it)

18 anni, di Roma, la ballerina è stata scelta da Emanuel Lo, l’unico prof di danza disposto a concederle il banco. Non senza dubbi. L’insegnante ha specificato di non essere sicuro al 100% della sua allieva ma di volerle concedere un’opportunità, portandola in sala con lui. Dopo qualche giorno, però, per la concorrente arriva la prima doccia fredda e sarà proprio lei a chiedere alla produzione un incontro con il suo coach. Cosa è accaduto.

Amici, la ballerina Chiara non ci sta e incontra Emanuel Lo

La sua espressività e il modo di stare sul palco hanno convinto Emanuel Lo a darle la felpa, ma a quanto pare Chiara non convince il resto degli insegnanti di Amici. Nella puntata del daytime in onda mercoledì 27 settembre, i ragazzi hanno visionato le prime classifiche stilate dai professori e all’ultimo posto tra i ballerini c’era proprio Chiara, a pari merito con Nicholas.

Amici 23, faccia a faccia tra Chiara e Emanuel Lo
Incontro tra Chiara e il suo prof: cosa è successo ad Amici – credits Mediaset Infinity (Trashstellare.it)

Media del 4+ per la ballerina, che ha ottenuto voto 3 dalla maestra Celentano, un 4 da Raimondo Todaro e un 6 dal suo coach, Emanuel Lo. La ragazza ha ammesso di aspettarsi questa posizione in classifica dopo l’esibizione non brillante, ma di voler fare il massimo per cambiarla. Voglio arrivare al punto che almeno la persona che mi ha scelto sia convinto della scelta che ha fatto”, ha dichiarato la ballerina, che ha poi chiesto di parlare con il professore.

Durante il faccia a faccia, Emanuel Lo esprime alla ragazza le sue perplessità, sottolineando le cose che lo hanno colpito positivamente di lei, come l’attitudine e l’espressività, ma anche quelle che non lo convincono. “Quella che mi manca è la parte tecnica, tutto ciò che è tecnico. Se deve essere fatto, deve essere fatto bene. Deve essere uguale alla tua emotività, è un balance che non può essere discutibile“, ha spiegato il maestro.

Emanuel Lo invita la sua allieva a mettersi al lavoro e darsi da fare al massimo per dimostrargli questa crescita, così da essere pronta ad affrontare il percorso ad Amici. Mi metterò sotto come non mai, non voglio arrivare un’altra volta ultima. Non lo accetto verso me stessa, non perché dico che non sia giusto”, è stata la promessa di Chiara, che si dichiara pronta reagire con forza a questo primo ostacolo.

Gestione cookie