Ci saranno due puntate speciali di Reazione a Catena e, in una di queste due protagonisti de Il Paradiso si metteranno in gioco.
I fan della famosa fiction di casa Rai, Il paradiso delle signore debbono prepararsi ad una serata decisamente allettante. Nel game show Reazione a Catena ci saranno infatti due protagonisti della amatissima soap. Si tratta di una notizia che ha mandato letteralmente in visibilio i telespettatori sia del programma condotto da Marco Liorni, che della fiction.
Ha mandato infatti letteralmente fuori di testa la notizia della messa in onda delle due puntate speciali del game show le quali verranno trasmesse rispettivamente sabato 30 settembre ed il 7 ottobre. Ci sarà la partecipazione di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra di essi figurano anche due attori de Il Paradiso delle signore 8.
Il programma che vede al timone Marco Liorni sta vivendo un periodo florido, gli ascolti infatti sono stati molto alti nel corso di questa stagione, tanto che i vertici dell’azienda hanno pensato di lanciare due appuntamenti in prime time, nella puntata che andrà in onda sabato 30 settembre 2023 ci saranno due dei protagonisti più amati de Il Paradiso delle signore che parteciperanno alle squadre vip, ma di chi si tratta? A partire dalle 21:25 come di consueto su Rai 1 e per le successive due ore gli ospiti famosi si sfideranno con i campionissimi della trasmissione.
Reazione a Catena, ci saranno anche i protagonisti de Il Paradiso delle Signore
Tra di essi ci saranno anche Umberto, Vittorio e Armando i quali cercheranno di accaparrarsi il montepremi che, andrà in beneficenza. Si preannuncia dunque una serata ricca di suspense, vivace, dinamica e all’insegna della generosità. Non appena la news è stata divulgata è rimbalzata velocemente da una piattaforma social all’altra, del resto la soap incentrata sulle vicende delle veneri del grande magazzino milanese, sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso e letteralmente incollati allo schermo. Nel corso della stagione in corso, ci saranno numerose colpi di scena e le prime puntate si sono rivelate essere ricche di pathos.
È proprio questo il segreto del successo de Il Paradiso, la trama non delude mai è sempre carica di emotività ed accompagna i telespettatori da un appuntamento pomeridiano all’altro, senza annoiarli o deluderli. La partecipazione degli attori della fiction dunque, ad un programma di intrattenimento generalista come quello di Reazione a Catena, sembra essere la formula vincente che coniuga talento e spontaneità, un mix vincente che di certo allieterà il sabato sera dei telespettatori di casa Rai.