Lorella Cuccarini si conferma una grande star del piccolo schermo: ancora una volta domina il palco, infiammando il pubblico.
Splendida e raggiante come non mai, Lorella Cuccarini è tornata alla corte di Maria De Filippi, come insegnante di canto nel talent show Amici. Da pochi anni fa parte del cast e puntualmente – al rinnovo di ogni stagione televisiva – afferma la sua presenza, dichiarando di trovarsi bene in quell’ambiente di lavoro – ormai una famiglia – sentendosi così rinascere, grazie alla musica e all’adrenalina della competizione. Domenica 24 settembre si sono nuovamente accesi i riflettori sul programma di Canale 5 e l’ex showgirl avrebbe già composto la sua nuova squadra – Christian, Valentina, Sarah e Leonardo – come dichiarato anche sui social.
Recentemente, la bellissima è apparsa anche in un’altra trasmissione – impegno che non la sottrae dal suo incarico quotidiano, in qualità di docente – sensuale ed esplosiva. Il pubblico è impazzito dinnanzi a cotanta visione, scatenandosi insieme a lei. I commenti inarrestabili tra cui ne spunta uno che sta conquistando – tuttora – tanti like: “e le ventenni mute“. Esplicativo nonché messaggio forte e chiaro per le colleghe più giovani – probabilmente – preoccupate per il proprio aspetto esteriore, cercando di risultare perfette davanti alle telecamere. E poi c’è Lorella, in tutta la sua naturale beltà.
Non è la prima volta che la conduttrice si mostra agli occhi dei telespettatori, così bella e piena di energia. Capitato, sovente, proprio durante lo show di Maria De Filippi, danzando in coppia con Raimondo Todaro, per qualche minuto di varietà. Dalle hits di Festivalbar fino alla sua storica canzone La Notte Vola accompagnata da quell’iconico movimento con le mani. Ebbene, quest’ultimo brano è stato riproposto recentemente dalla diretta interessata, infiammando il palcoscenico.
Ma si proceda con ordine. Mercoledì 27 settembre è andata in onda un’altra incredibile puntata di Arena Suzuki dai 60 ai 2000, programma musicale condotto da Amadeus e dal dj Massimo Alberti. Un viaggio dedicato alle canzoni-simbolo che negli anni hanno dominato le classifiche, per una serata in perfetto stile revival. Tantissimi ospiti – dall’ex boy-band Blue ai Kool & The Gang fino ad Alexia – tra cui proprio Lorella Cuccarini. Si è presentata con un mini-dress in pelle nera, firmato Gianni Versace, scatenandosi sulle sue note.
Agilità, vitalità e bellezza hanno caratterizzato tale performance – divenendo virale e facendo così scoppiare i social. Qualche utente ha chiesto perfino quale sia il suo segreto per avere un fisico mozzafiato, ancora oggi: “ti iberni ogni notte da 30 anni altrimenti non si spiega“, ridendo a crepapelle.