La bellissima Diletta Leotta è volata dal suo compagno, Loris Karius in Inghilterra e con lei c’era anche la figlia Aria.
La piccola ha un mese di vita ed ha già preso il suo primo aereo, gli scatti che le ritraggono insieme hanno fatto il giro del mondo, anche perché i più attenti hanno scorto un dettaglio. Sull’anulare della splendida Diletta c’è un anello ben in evidenza. Prezioso e luminoso potrebbe trattarsi di un pegno d’amore che le ha donato Karius. La loro relazione, anche se a distanza infatti procede a gonfie vele e, non perdono occasione per vedersi nel tempo libero.
Se infatti qualche tempo fa è stato il calciatore ad approdare in Italia per trascorrere del tempo insieme alla compagna e alla figlia Aria, ora è toccato a Diletta che è arrivata a Newcastle qualche giorno fa. Si tratta per i neo genitori dei primi spostamenti, ma di certo rappresentano l’inizio di una lunga serie, infatti Diletta risiede a Milano mentre lui in Inghilterra e, per stare insieme si sposteranno con frequenza. Vivere a tanti chilometri di distanza non è di certo semplice per due innamorati, ma si sa l’amore può tutto e, supera qualsiasi barriera, la coppia ne è la dimostrazione lampante.
Sia Karius che la giornalista sportiva, sono concentrati sulla crescita professionale e nonostante il fatto che siano felicissimi di poter stringere Aria tra le loro braccia, non hanno intenzione di fermarsi con i progetti professionali. Di fatto era un qualcosa che Diletta aveva già preannunciato qualche mese fa, prima del parto. Nel suo podcast Mamma dilettante, la giornalista sportiva, conduttrice e speaker radiofonica, aveva infatti rivelato che avrebbe ripreso il suo lavoro entro qualche mese, anche perché è intenzionata a far comprendere a sua figlia quanto sia importante avere un lavoro che gratifichi e che soddisfi la persona.
Si tratta di un insegnamento preziosissimo, Diletta infatti ha spiegato che tiene molto alla sua indipendenza nonostante ami condividere tempo e risorse con il compagno. I fan della coppia sperano che prima o poi possano convolare a nozze ma, per il momento il matrimonio non sembra essere nei loro piani. Come accennato sono entrambi focalizzati sulla loro carriera e intendono godersi questo momento idilliaco godendosi l’infanzia della piccola. Di fatto non c’è bisogno di formalizzare la loro unione, poiché sono una famiglia splendida, ed adorano condividere il tempo insieme, basta dare un’occhiata ai loro sguardi per comprendere quanto siano sereni ed appagati.