Paola Barale, volto molto apprezzato dal pubblico, è amata soprattutto per il suo carisma: ecco dove vive la conduttrice.
Personaggio iconico della tv, Paola Barale cavalca l’onda del successo da qualche anno. Dopo aver conquistato il pubblico come sosia di Madonna è approdata alla conduzione di programma di successo come Buona Domenica dove si è conquistata il titolo di showgirl a tutti gli effetti. Vanta collaborazione importanti con star della tv come Mike Buongiorno che ha affiancato per anni a La Ruota della Fortuna. Ha poi scelto di ridurre la sua presenza in tv, in attesa d’un programma che rispecchi le sue attitudini.
Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle, accettando per la prima volta di prendere parte ad un talent. Paola Barale non ama particolarmente i reality, è apparsa in un’edizione de L’Isola dei Famosi solo per incoraggiare l’ex fidanzato Raz Degan. Diretta, sincera e a volte scomoda Paola ha accettato di sottoporsi alle domande pungenti di Francesca Fagnani: la sua intervista a Belve è stata tra le più seguite e commentate sui social.
Molto attiva sui social la conduttrice condivide scatti iconici dei suoi tanti viaggi, e non manca di mostrare anche la sua casa. Paola abita a Milano in un appartamento decisamente stiloso e a tratti fiabesco. Sul suo profilo ci sono tantissimi scatti che ritraggono il suo rifugio, spazi ricchi di dettagli originali e ricercati. Le pareti nere a contrasto con i divani bianchi caratterizzano l’ampio salone che è anche dotato d’una grande finestra da dove filtra molta luce. Quadri pop e lampade originali piacciono molto alla showgirl.
La conduttrice di Buona Domenica adora trascorrere il tempo libero nella sua casa. La definisce la sua comfort zone dove rilassarsi e stare con se stessa. Oltre all’ampio salone che gode anche d’un ampia vista, l’appartamento milanese della conduttrice ha una bellissima camera da letto arredata con una testata letto nera che contrasta con le pareti più chiare.
Il carattere rock e originale dell’arredamento della Barale è percepibile in ogni spazio della casa. Un appartamento personalizzato in ogni angolo che la conduttrice ha reso quasi unico e che non manca di mostrare sui social. La showgirl non ha nascosto d’avere una passione per le luci stroboscopiche, un dettaglio che rispecchia appieno la sua personalità glamour. Il che la rende un personaggio davvero unico.