Vuoi scoprire un tuo pregio e un tuo difetto così da conoscerti più a fondo? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Nessuno di nuovo può essere perfetto al 100 %, visto che così come abbiamo dei pregi, abbiamo anche molti difetti che ci contraddistinguono.
Se quello che ti interessa scoprire è quali sono il tuo pregio e il tuo e difetto principali, questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere uno dei quattro cucchiai che vedi. Continuando a leggere troverai i risultati relativi al test e prima di incominciare ti informo che il test va eseguito per puro divertimento visto che non si basa su alcun tipo di prova scientifica.
I profili del test: il cucchiaio che useresti
Se hai scelto il primo cucchiaio significa che il tuo pregio è la creatività, grazie alla quale riesci sempre a trovare soluzioni per risolvere i tuoi problemi e con cui ti riesci a liberare dalla negatività. Il tuo difetto invece è che tendi a fidarti troppo delle persone e per questo motivo rischi di farti prendere in giro troppo facilmente.
Se invece hai scelto il secondo cucchiaio significa che il tuo pregio è la dedizione che ti permette di perseguire nei tuoi obiettivi e dire non abbandonare alle prime difficoltà. Al contrario però il tuo difetto è il fatto di non voler rinunciare a una nessuna sfida, al punto tale che spesso ne rimani ossessionato e rischi di uscirne ferito.
Se hai scelto il terzo cucchiaio significa che il tuo pregio è la tua capacità di saper dare consigli, abilità grazie alla quale le persone ti apprezzano e ti ammirano molto perché sei sempre capire i loro modi. Il tuo difetto però è non saper confrontarti con gli altri, perché hai troppo paura di discutere e quindi preferisci fare un passo indietro e quindi perdi sempre l’occasione di poter esprimere ciò che pensi.
Se invece hai scelto il quarto cucchiaio significa che il tuo pregio è la tua grande energia, grazie alla quale riesci a fare tantissime cose ogni giorno e a portare a termine tutti gli impegni che hai. Al tempo stesso però il tuo più grande difetto è il fatto di non saperti fermare, per cui tendi spesso a esagerare e a non capire qual è il tuo corpo effettivamente è stanco.