Anna Pettinelli è tornata ad Amici 2023. Un debutto che non è passato inosservato grazie all’outfit griffato.
Il ritorno ad Amici d’Anna Pettinelli è stato accolto dai fan del programma con entusiasmo. La conduttrice radiofonica ha preso il posto d’Arisa con cui sembra attuare una staffetta continua. E se la cantante ha deciso di lasciare la scuola di Maria de Filippi per dedicarsi alla musica, Anna Pettinelli ha detto si a Amici ancora una volta. E’ fuori dubbio che ama il programma e le piace stare con i ragazzi.
La Pettinelli lavora in radio da tantissimi anni e ha un istinto particolare per fiutare il talento. Professionalmente è cresciuta ascoltando musica per questo difficilmente si sbaglia sull’affermazione d’un giovane artista. Iconica nelle sue liti con Rudy Zerbi, Anna è sempre stata se stessa e non ha mai finto. Ad Amici si sente a suo agio, e poi non poteva dire di no a Maria de Filippi. In una recente intervista ha raccontato come la conduttrice le ha chiesto di tornare nel programma:
“Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda”. Ha poi aggiunto: “Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata di Maria e dire ‘siamo ancora una squadra.” Anna Pettinelli è pronta ad affrontare questa nuova sfida. Per la speaker radiofonica niente è lasciato al caso, neanche la scelta dell’outfit. Per le prime puntate d’Amici la coach ha scelto un outfit iconico, easy chic e decisamente griffato: ecco quanto costa.
Donna bellissima e in gran forma Anna Pettinelli ha scelto un look sofisticato per il suo debutto ad Amici. La speaker radiofonica ha indossato un top e una gonna in velluto color cielo firmato Ottodame. Un outfit non esagerato, ma curato nei dettagli completato da un make up non impegnativo e capelli sciolti. Il costo del completo si aggira intorno ai 284.00 euro, un costo non proprio alla portata di tutti.
L’outfit è stato apprezzato e ha ricevuto tantissimi commenti sui social. Anna ha dimostrato d’essere una donna di classe, ma anche alla moda e anche se non mira a guadagnarsi il titolo d’influencer le sue scelte in fatto di look dettando tendenza.