Barbara De Santi frenata nel corteggiare Alessio, la dama svela il motivo

Barbara De Santi è tornata in pompa magna nel parterre femminile di Uomini e Donne. Sta frequentando infatti Alessio.

La dama dopo un periodo lontano dai riflettori è seduta nuovamente tra le file del parterre femminile ed ha imbastito una conoscenza con il bel cavaliere dagli occhi grigi, Alessio. La De Santi ha dimostrato già nel corso delle prime puntate di avere le idee chiare e di essere intenzionata a cercare un uomo che possa stimolarla intellettivamente, che sappia tenerle testa.

Barbara-De-Santi-
Barbara De Santi ha svelato un particolare inedito
Trashstellare.it
(Fonte Instagram @uominiedonne)

Come ben ricordano i telespettatori più affezionati al dating show in onda su Canale 5 infatti, Barbara ha un caratterino tutto pepe, non le manda a dire a nessuno, è una donna determinata, forte e risoluta. Oggi ha 54 anni e sta cercando un compagno con il quale condividere delle esperienze di vita importanti, ma anche gioiose e cariche di curiosità e spensieratezza.

La dama del trono over è molto chiara e sa quello che vuole, per questo non ha indugiato a chiudere la sua frequentazione con il bel cavaliere Alessio quando, questi ha deciso di portare avanti contestualmente anche la conoscenza con la bella Claudia. Barbara in studio ha spiegato di non voler prendere parte a questo “gioco”. La sua decisione è stata condivisa dai tanti fan della trasmissione che attraverso le pagine nate e supporto del programma, si sono complimentati con lei per l’orgoglio e l’amor proprio che ha dimostrato di possedere.

Barbara De Santi ha svelato un aneddoto particolare

Di recente la splendida De Santi ha rilasciato un’intervista per il magazine ufficiale di Uomini e Donne ed ha svelato un aneddoto inedito circa la sua frequentazione con Alessio. Quando infatti le è stato chiesto se da casa avesse già notato qualche cavaliere e, se in particolare Alessio avesse acceso la sua curiosità, Barbara ha risposto: “L’avevo puntato, ed ero tentata di chiamare proprio per conoscerlo”. Continuando, nel corso dell’intervista quando le è stato domandato che cosa l’avesse frenata, Barbara ha risposto che non ha chiamato per paura di essere rifiutata a causa del fattore anagrafico, poiché ha qualche anno in più rispetto a lui. “Non volevo subire una umiliazione”- ha detto la dama.

Barbara De Sant
Barbara De Sant si è raccontata in una intervista
Trashstellare.it
(Fonte Witty Tv)

Poi ha proseguito spiegando che secondo il suo pensiero, il fattore anagrafico può essere influente nel caso in cui, due persone abbiano obiettivi diversi nella vita. Nel caso specifico di Alessio, il cavaliere aveva dichiarato nella passata stagione, di avere il desiderio di mettere su famiglia e Barbara ha dunque pensato di non essere la donna adatta a lui, dato che così come ha dichiarato: “io non potrei dargli dei figli”. Questo retroscena ha fatto dunque luce sulle reazioni che Barbara ha avuto in studio, in seguito alla sua accorata intervista, in molti hanno compreso meglio il suo punto di vista, scrivendole dei commenti di supporto e di solidarietà.

Gestione cookie