Dopo le dichiarazioni bomba nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In’, non poteva non replicare l’ex di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.
Che Belez Rodriguez faccia sempre notizia non è di certo un mistero, ma da quando ha rivelato in diretta davanti a tutti di essere stata tradita da Stefano De Martino non una, non due, ma ben dodici volte, diciamo pure come abbia catalizzato l’attenzione di tutti con le sue rivelazioni che non potevano di certo passare inosservate.
Non solo, infatti, la showgirl argentina ha ammesso senza tanti problemi di aver contattato tutte le presunte amanti di quello che ormai è per lei il suo ex marito – Elio Lorenzoni ha chiesto la mano della bella Belen e una volta ufficializzato il divorzio con De Martino convolerà a nozze col suo attuale compagno – ma ha parlato anche della depressione che ha dovuto affrontare una volta realizzato che il suo matrimonio fosse tutto un inganno.
“Io prima pensavo ‘come è possibile che una persona si trascuri così, arriva a cancellarsi così‘”, ha confessato la Rodriguez a Mara Venier. “Invece quando arriva, arriva. Non riuscivo a respirare, sono arrivata a pesare 49 kg, ora ne peso 57“. E ora che il peggio sembra essere finalmente passato per lei, Belen si sente pronta a voltare pagina, ma il suo ex ha abbastanza da ridire.
Forse in pochi ricordano che nell’estate del 2020 Belen Rodriguez è stata paparazzata a Capri insieme all’ex gieffino Gianmaria Antinolfi per il compleanno del manager. I due, infatti, hanno avuto una breve relazione, un flirt estivo potremmo dire, ma che ha lasciato tanto affetto reciproco. Motivo per cui Antinolfi non poteva non dire la sua sul gossip del momento e che coinvolge direttamente la sua ex.
In un’intervista rilasciata a Casa Sdl, l’ex volto del Grande Fratello Vip ha commentato così la rottura turbolenta di Belen e Stefano. “Non ho visto l’intervista di Belen a Domenica In” – ha precisato – “penso che quando una storia finisce ci sono delle ragioni importanti alla base, poi riprovarci è stata una perdita di tempo“.
Insomma, per il manager Belen non avrebbe mai dovuto riprovarci con Stefano De Martino. D’altronde, se qualcosa si è rotto una volta, un motivo ci sarà. Ha continuato dicendo che spera in questa nuova storia dove lei possa pensare a se stessa e di questo lui ne sarebbe felice. E’ giusto che venga valorizzata.