Quest’inverno Netflix ha deciso di lasciare tutti i suoi utenti senza parole facendo uscire delle novità pazzesche. Ecco la prima!
Sulla piattaforma statunitense sono in arrivo moltissime novità. Netflix infatti, dopo aver fatto uscire moltissime nuove stagioni e film, ci regala una nuova sorpresa. Dall’8 dicembre sarà disponibile su tutti gli schermi il film “Intreccio di Destini“.
Il film, già uscito nel 2020 al cinema, è basato su una storia vera e ruota attorno alle vite di 4 ragazzi di due epoche diverse per poi farle unire per uno scherzo del destino. La trama è sicuramente molto avvincente per tutti gli amanti dei film romantici e drammatici, ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Questo incredibile film è diretto da Lance Hool, è un film basato su una storia realmente accaduta ed ha come principali interpreti Jacob Elordi, Tiera Skovbye, Adam Canto e Radha Mitchell. In “Intreccio d’amore” per le due delle coppie protagoniste il futuro si svolge in epoche e luoghi diversi, ma c’è qualcosa che accomuna entrambi, una connessione. Questa connessione li legherà in maniera indissolubile e in un modo che nessuno aveva potuto prevedere.
Questa è a grandi linee la trama di “Intreccio d’amore” e come detto prima, trattandosi di un film romantico e drammatico, il pubblico si deve aspettare sicuramente una storia piena di coinvolgimento emotivo. Il film infatti non ha solo lo scopo di rapire l’attenzione e l’emozione del pubblico, ma ha anche quello di spingerlo a credere che i miracoli esistano.
Abbiamo parlato della trama ma ancora non abbiamo detto nulla riguardo agli attori. Jacob Elordi, già noto a molti per aver interpretato il ruolo di Noah in “the Kissing Booth” e Nate Jacobs in “Euphoria”, ora si trova ad interpretare Chris Gregory, una matricola universitaria della Loyola University.
Il giovane è follemente innamorato della sua compagna di corso Sam, interpretata da Tiera Skovbye, che lo aiuta a trovare quel significato della vita che ha da sempre cercato. Dall’altra parte invece, in un’altra epoca e in un altro luogo, Adam Canto interpreta Jorge, un esule cubano che si innamora di un’assistente di volo di nome Leslie, interpretata Radha Mitchell.
Quindi, adesso non vi resta che mettere il film in riproduzione ed accomodarvi sul divano con la coperta ed una bella tazza di te o cioccolato e godervi tutta la magia di questo film. E poi è il periodo giusto dell’anno per credere nei miracoli non trovate?