Pare proprio che Meghan Markle sia pronta a spiccare il volo senza Harry al suo fianco: l’ex volto di Suits avrebbe preso la sua decisione.
Nonostante in queste settimane non si faccia che parlare dello zampino di Meghan Markle in ‘Endgame‘, il libro bomba del giornalista britannico Omid Scobie molto vicino all’ex attrice, tant’è che in molti credono che alcuni dei contenuti più spinosi del libro siano stati raccontati all’autore dalla duchessa in persona e non da fonti vicine alla Royal Family come ha specificato Scobie in diverse occasioni, sembra che l’ex volto di ‘Suits‘ sia pronto a spiccare il volo in solitaria.
Non sono stati, infatti, per nulla mesi semplici per Meghan Markle. Non solo l’autobiografia del principe ‘Spare – Il Minore‘ è stato un boomerang per la coppia, ma anche la decisione di Spotify di non rinnovare più la collaborazione coi Sussex ha rappresentato un duro colpo per la popolarità, sempre più a picco, sia di Harry che di Meghan. Insomma, alla stampa britannica e non solo è apparso chiaro come il principe ribelle e la duchessa funzionino proprio in funzione dei Windsor.
E tutte le volte che invece entrambi hanno cercato di affrancarsi dalla Royal Family, i risultati sono stati sotto le aspettative se non addirittura deludenti. Ed ecco che negli scorsi mesi i più smaliziati hanno sentenziato senza mezzi termini come in realtà a Harry e Meghan faccia comodo parlare, o forse sarebbe meglio dire sparlare, dei Windsor per tenere alta l’attenzione su di loro. Ed effettivamente il libro di Omid Scobie sembra aver seguito questo rigido paradigma spingendosi anche oltre.
I bersagli preferiti di ‘Endgame‘, infatti, sono proprio William e Kate, ovvero il futuro re e regina del Regno Unito. E il giornalista britannico ha spiegato senza mezzi termini come il principe sia un royal assetato di potere che non vede l’ora di mettere le mani sulla corona.
La Middleton, invece, sarebbe spaventata da tutto e si limiterebbe a sorridere agli obbiettivi. Che sia questo un tentativo manifesto di spianare la strada a Meghan Markle e alla sua rinascita lontano dai Windsor?
Non è un mistero, infatti, che la duchessa vorrebbe tornare sotto i riflettori, in qualità di attrice, regista e produttrice, motivo per cui, tra le altre cose, non sarebbe per nulla entusiasta della nostalgia di Harry a cui manca Londra. Per la Markle, infatti, la California è il suo lasciapassare per Hollywood e per le persone che contano. E per raggiungere il suo obiettivo, Meghan sarebbe disposta a tutto, anche divorziare da Harry.
In un’intervista rilasciata al ‘Times‘, infatti, l’esperto reale Graydon Carter non avrebbe dubbi sul futuro dei Sussex. “Misurerei la durata del matrimonio di Harry e Meghan in anni anziché in decenni“, ha spiegato. Meghan avrebbe “ottenuto ciò che voleva: notorietà, denaro e un titolo” e non avrebbe più motivi quindi per stare col principe.