La celebre cantante Anna Tatangelo mostra a tutti la sua abitazione in cui non sfugge un dettaglio molto importante. Ecco di cosa parliamo.
Anna Tatangelo insieme al piccolo Andrea, il figlio che nel 2010 è nato da una relazione con Gigi D’Alessio, vivono all’interno di una casa che si trovano nel centro storico di Roma. L’artista ha scelto con molta cura la dimora in cui vivere insieme a suo figlio, una casa che non dista molto dalla scuola né tantomeno dal padre.
Dopo la fine della relazione d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la cantante ha scelto di riprendere in mano la sua vita lasciando la casa in cui viveva con il padre del figlio e andando a vivere in un altro luogo restando però sempre a Roma. Da alcune foto che l’artista ha scelto di condividere sui social, si riesce a capire alcuni dettagli della sua abitazione. Vediamo insieme di scoprire altre informazioni sulla casa dell’artista.
Chi ha visto le foto di sicuro si è accorto che l’arredamento della casa di Anna Tatangelo segue uno stile minimal chic. Ogni complemento risulta essere elegante e raffinato e non molto sfarzoso. Insomma, nella casa regna uno stile sobrio e moderno privo di fronzoli.
La casa in cui Anna Tatangelo vive con il figlio è ben diversa dalla grande villa che è in passato aveva condiviso con il compagno Gigi D’Alessio, abitazione situata all’interno di una zona residenziale alle porte del capoluogo laziale.
Ma c’è un dettaglio che non passa inosservato ai fan. Sembra che anche qui, proprio come nella casa che divideva con il suo ex compagno, è presente un pianoforte, uno strumento che la cantante utilizza per potersi esercitare. Nell’intera casa il colore che predomina è il bianco, una tonalità scelta sia per le pareti che per i mobili.
In base agli scatti condivisi, sembra che questo appartamento sia diviso in due piani e quindi che vi sia un piano per il giorno e un piano per la notte. La casa di Anna Tatangelo non è molto grande ma sembra essere l’ideale per vivere insieme al figlio. Ovviamente il luogo in cui trascorrono gran parte del loro tempo e il salone, posto in cui non manca un divano molto comodo insieme ad un televisore enorme.