La ex fidanzata di Massimiliano Varrese ha deciso di rivelare alcuni dettagli scottanti sulla passata relazione con l’attore.
Sono trascorsi pochi giorni dall’ingresso di Monia La Ferrera all’interno della casa più spiata d’Italia. Un vero colpo di scena per i telespettatori e soprattutto per Massimiliano Varrese, che mai si sarebbe aspettato di ritrovare una sua ex come nuova inquilina. La coppia si è conosciuta più di quindici anni fa ma fin da subito tra loro è scoccata la scintilla, a tal punto che la trentasettenne siciliana ha deciso di trasferirsi a Roma.
I due hanno convissuto per circa un anno, però dopo la fine della storia non si sono più visti. Sicuramente non si sarebbero immaginati di rivedersi dopo tutti questi anni proprio nella celebre casa di Cinecittà. Nel corso degli ultimi giorni Monia e Massimiliano hanno avuto modo di confrontarsi sul proprio trascorso e su ciò che hanno vissuto da quanto si sono separati. La nuova concorrente però non ha potuto fare a meno di sottolineare il comportamento che l’attore ha avuto al termine della relazione.
La nuova edizione del Grande Fratello ha portato indubbiamente delle novità, soprattutto sul cast, dato che quest’anno tra i concorrenti ci sono sia i vip che i nip, tornando in un certo modo alle origini del programma, andato in onda per la prima volta nel 2000. Sono passati già tre mesi dall’inizio di questa edizione e il pubblico ha già potuto vedere una serie di dinamiche che hanno coinvolto anche uno degli inquilini più chiacchierati e discussi, ovvero Varrese.
Quest’ultimo infatti si è scontrato più volte con un’altra protagonista indiscussa, Beatrice Luzzi, affibbiandole anche dei nominativi non particolarmente eleganti e piacevoli. Ora però a far parlare è stata una discussione che ha convolto la ex Monia, che aveva solo vent’anni quando ha conosciuto l’attore.
Nonostante sia passato del tempo dalla fine della loro relazione, quest’ultima ha voluto sottolineare il fatto che il quarantasettenne non si è comportato benissimo e lo ha accusato di averla abbandonata senza nemmeno salutarla. La nuova concorrente ha affermato che Massimiliano scomparì e non si fece più sentire. Aveva perfino staccato il telefono per non essere rintracciato.
L’attore non ha negato le affermazioni della sua ex, ma ha confessato che in quel momento stava attraversando un brutto periodo, complice l’uccisione dello zio, al quale era profondamente legato. Una addio dunque amaro tra Monia e Massimiliano, ma chissà se la casa riuscirà finalmente a fare da paciere e magari a far scoppiare nuovamente la scintilla tra i due? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.