Mediaset questa volta ha davvero fatto centro riuscendo a riportare l’amato attore sul piccolo schermo. Ecco di chi stiamo parlando.
Canale 5 si prepara a far vivere ai propri spettatori un altro anno di grande fiction. Sono diversi ormai i progetti della rete che, dato il loro successo, sono diventati dei veri e propri cult del piccolo schermo; in un mondo dove dominano i servizi streaming e le serie tv sono la forma più popolare d’intrattenimento, anche Mediaset dice ampiamente la sua.
Per questo 2024 che ormai si appresta ad arrivare, i fan potranno finalmente vedere il ritorno di lui, uno degli attori più popolari del piccolo schermo degli anni ‘2000, nuovamente protagonista su Canale 5; un cast d’eccezione per una serie che si preannuncia imperdibile.
L’entusiasmo del pubblico è alle stelle e ormai si fa solamente il conto alla rovescia per vedere la prima puntata di questa nuova avvincente fiction targata Mediaset: ecco tutti i dettagli a riguardo, lui si prepara ad essere costantemente sotto i riflettori.
C’è stato un periodo in cui era indiscusso protagonista su Canale 5, ma da tempo non si mette in gioco: finalmente, Gabriel Garko è ora pronto a ritornare sul piccolo schermo recitando in Se potessi dirti addio, nuova fiction prevista per la primavera del 2024 e che vede, al fianco dell’attore, anche Anna Safroncik.
La serie, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconterà la storia di un uomo che perde la memoria, interpretato proprio da Gabriel Garko, che incontrerà la neuropsichiatra Elena, portata in scena dalla Safroncik, alla ricerca della verità sulla morte del marito.
Puntata dopo puntata, i due si troveranno a lottare insieme per portare alla luce una verità drammatica e, a sorpresa, si renderanno conto che c’è qualcosa del loro passato che li lega.
Una fiction ricca di colpi di scena, che si preannuncia carica di emozioni: un ritorno in grande stile quello di Gabriel Garko e della stessa Anna Safroncik, pronti ancora una volta (dall’alto della loro bravura ed esperienza) ad incantare tutto il pubblico di Canale 5. Grande aspettative da parte di Mediaset per la serie: come al solito, a parlare definitivamente saranno poi gli ascolti.
Quindi attendiamo con ansia l’arrivo della primavera per poter rivedere sul piccolo schermo un’attore bravo e bellissimo come Gabriel Garko.