Mara Venier e Nicola Carraro hanno una villa meravigliosa, le immagini dall’interno mostrano quanto sia spettacolare.
La Zia di tutti noi italiani insieme al marito hanno una splendida villa con un arredamento davvero elegante e di classe. Oltre al super attico a Roma, hanno un’altra casa che è lascia senza parole.
Trascorrono qui moltissimo tempo e amano questo posto che è un vero e proprio angolo di paradiso. Del resto basta vedere l’immagine del gigantesco salone per capire perché siano così tanto legati a questa casa. Ma entriamo nel dettaglio.
Mara Venier e Nicola Carraro hanno una bellissima villa nella Repubblica Domenicana, una casa che dovrebbe essere per le vacanze ma che in realtà è il rifugio della conduttrice e del marito che vengono qui tutte le volte che possono.
La villa è strutturata su due piani e ha un salone ampio e luminoso. Come si vede dall’immagine la casa è bianca e ha una struttura che segue l’architettura tipica del posto. A sorprendere della grande zona giorno sono le finestre molto grandi che affacciano sul giardino e sulla piscina.
L’arredamento, come si nota dalla foto, è tipico di una casa di mare. Ci sono divani in cotone bianco con cuscini colorati, quadri di diverso genere e delle bellissime poltrone. La zona giorno è caratterizzata anche dalla presenza di grandi lumi poggiati su tavoli in legno scuro. Ma la particolarità è il fatto che sia interamente vetrata, ci sono finestre/porte scorrevoli dalle quali si accede allo splendido giardino con piscina.
La casa di Nicola Carraro e Mara Venier ai Caraibi è un paradiso unico, qui marito e moglie invitano spesso i loro familiari e trascorrono in questo luogo unico anche le vacanze di Natale. Del resto cosa c’è di più bello di inverno che potersi godere il sole e il mare? Lo sanno bene la conduttrice di Domenica IN e il marito, che volano qui tutte le volte che possono.
Questa casa si aggiunge al super attico romano che ha un valore inestimabile. Anche quella nella Capitale è meravigliosa, completamente panoramica, affaccia su tutte le meraviglie della città Eterna. Il terrazzo è la vera chicca, da qui la Venier e il marito possono godersi una vista che è davvero magica.