Il Paradiso delle Signore, chi sceglierà Vittorio tra Marta e Matilde | Il pubblico apprezzerà?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle prossime puntate: a Milano torna Marta, Vittorio diviso tra l’ex moglie e Matilde. Ma non solo!

Di personaggi, nel grande magazzino più famoso della tv, ne sono passati tantissimi nel corso degli anni, ma Il Paradiso delle Signore non sarebbe niente senza Vittorio Conti. Che, anche nell’ottava stagione del daily di Rai 1, si ritrova a fare i conti con un’infinità di problemi, sia per quanto riguarda la sfera lavorativa che per la sua vita sentimentale. A questo proposito, nei prossimi episodi in arrivo, ci sarà un’enorme (e inaspettata) sorpresa per il direttore dell’atelier.

Il Paradiso delle Signore, chi la spunterà tra Marta e Matilde
Il Paradiso delle Signore, Marta si inserisce tra Vittorio e Matilde – credits Raiplay -Trashstellare.it

Dall’America, dopo anni d’assenza, tornerà Marta Guarnieri, che riapparirà a Milano insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un doppio ritorno che porterà scompiglio nella vita dei protagonisti anche perché, oltre ad essere la figlia di Umberto, Marta è l’ex moglie di Vittorio. La donna tornerà in Italia per riconquistare Conti? Quel che è certo è che la sua reazione alla scoperta della relazione tra Vittorio e Matilde sarà tutt’altro che tranquilla.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti tra passato e presente: chi sceglie tra Marta e Matilde

Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore hanno una data da cerchiare in rosso sul calendario: nella puntata in onda venerdì 15 dicembre tornerà in scena Marta Guarnieri, una delle figure cardine delle prime stagioni della serie.

Interpretata da Gloria Radulescu, la fotografa riapproderà in Italia dopo alcuni anni negli Stati Uniti, dove si era recata dopo la fine del matrimonio con Vittorio Conti. Proprio lui che, al momento, ha la possibilità di viversi, finalmente, la sua storia con Matilde Frigerio. Cosa accadrà col ritorno di Marta?

Vittorio Conti cosa deciderà di fare?
Il Paradiso delle Signore, torna Marta: cosa accadrà con Vittorio – credits Raiplay -Trashstellare.it

Dopo l’addio a Tancredi, Matilde si è gettata tra le braccia di Vittorio, per il quale ha sempre provato un sentimento intenso ( e ricambiato). Quello che la Frigerio non si aspettava, però, è che nella vita di Conti riapparisse la sua ex moglie, con la quale ha vissuto una meravigliosa storia d’amore anni addietro.

Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma tutto fa pensare che Marta sia tornata a Milano con l’intenzione di dare una nuova possibilità al suo matrimonio.  Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che la Guarnieri verrà a conoscenza della nuova relazione di Vittorio durante una chiacchierata con Flora, compagna del padre.

Marta non la prenderà affatto bene e non sarà felice di sapere che il suo ex marito ha il cuore impegnato. Ben presto Vittorio potrebbe essere chiamato a fare una vera e propria scelta e, a questo proposito, il pubblico è diviso. C’è chi ha sempre fatto il tifo per la ‘ship’ tra Vittorio e Matilde e chi, invece, spera in un ritorno di fiamma con Marta. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16 per tutte le novità.

Gestione cookie