Il 2023 si chiude con una nota positiva per Barbara D’Urso che è orgogliosa più che mai dei suoi figli. Ecco quali traguardi importantissimi hanno raggiunto.
Questo non è stato di certo un anno facile per Barbara D’Urso che ha dovuto dire addio alla sua amata trasmissione Pomeriggio Cinque. Infatti per il nuovo palinsesto televisivo, Mediaset ha deciso di ripulire le sue reti e tra le decisioni a sorpresa c’è stata anche l’esclusione della showgirl napoletana, da molti etichettata come trash con il suo talk show. La decisione però non è stata di certo vincente per la rete ammiraglia del Biscione, che sta arrancando negli ascolti.
Il testimone è passato a Myrta Merlino che però, dopo l’entusiasmo iniziale, non sembra riuscire a fidelizzare i telespettatori. Gli ascolti di Pomeriggio Cinque sono in calo ed in molti su Instagram chiedono alla D’Urso di tornare al timone. Una situazione a dir poco paradossale per Canale 5, che ad inizio stagione era convinta di poter ridare prestigio a Pomeriggio Cinque. Adesso però Barbara si sta godendo tanti altri aspetti della sua vita ed in queste ore è esplosa la gioia per i traguardi raggiunti dai suoi figli.
Barbara D’Urso festeggia: il grande successo del figlio scatena la gioia incontenibile
Con ben 66 primavere sulle spalle, Barbara D’Urso può dire di essere una mamma orgogliosa. Solitamente la conduttrice non è solita pubblicare e condividere sui social i suoi amati figli, visto che anche nel pieno della sua carriera ha sempre deciso di tenerli lontani dalle luci dei riflettori.
In pochi ricordano la D’Urso ha due figli dall’ex compagno Mauro Berardi, Giammauro di 37 anni ed Emanuele di 35 anni. La grande gioia della showgirl è esplosa nelle ultime ore proprio per quest’ultimo.
Infatti proprio Emanuele ha debuttato come produttore di “Shunkran” alla Festa del Cinema di Roma. Presenti anche la madre ed il padre, pronti a portarlo in trionfo. Ai microfoni la D’Urso ha ricordato che non parla mai dei figli, ma che comunque non può far a meno che condividere con il suo pubblico l’emozione che ha provato durante la proiezione della pellicola durante la manifestazione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma.
Il film è tratto da una storia vera che Emanuele Berardi ha voluto riportare sul grande schermo. Il figlio della d’Urso ha collaborato insieme a Guia Invernizzi Cuminetti per Addictiveideas. Secondo la critica è difficile rimanere indifferenti dinanzi al film visto che è ambientato durante la guerra civile in Siria ed è in grado di suscitare delle emozioni genuine toccando corde profonde.
Barbara D’Urso ha quindi voluto festeggiare il figlio concludendo: “un pezzo del mio cuore è tuo“. La presentatrice poi sui suoi social ha anche condiviso degli scatti durante la proiezione e l’ingresso nella sala cinematografica.