Alla kermesse il presentatore si è lanciato in una delle sue performance da mattatore, il pubblico presente all’evento non se lo aspettava
È andata in scena la terza edizione di Marateale Award in Winter, la manifestazione parallela al Premio internazionale Basilicata che viene organizzato da quindici anni. Non sono mancate le star a sfilare sul palco per ricevere gli ambiti premi, tra questi giganti del cinema, della musica e della televisione. I nomi più illustri: Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori, Franco Nero, Micaela Ramazzotti, Giorigo Tirabassi, Achille Lauro, Can Yaman e Paolo Bonolis.
A presentare la cerimonia tenutasi nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma c’era il direttore artistico Nicola Timpone insieme alla presidente Antonella Caramia. Al momento della premiazione del conduttore di Ciao Darwin succede di tutto, tanto che la sua reazione è stata immortalata in una clip che sta facendo il giro del web ormai da giorni. Nessuno si sarebbe aspettato uno show del genere.
È uno dei video più cliccati su TikTok e Instagram in questi giorni, Paolo Bonolis è riuscito a rendere interessante anche una semplice premiazione. La sua genialità irrompe sul palco, quando gli viene consegnato un premio proprio per le sue abilità di conduttore televisivo. In sovrimpressione, la didascalia impreziosisce la scenetta. Si legge: ‘Quando mi elogiano per la gestione dei casi umani con cui ho avuto a che fare’.
Bonolis gesticola, rimarcando con ironia le belle parole che Antonella Caramia, presidente della Marateale, stava spendendo per lui: “Per la straordinaria professionalità, per l’originale registro stilistico. Capace di muoversi con disinvoltura tra la tagliente ironia e la leggerezza. Per aver saputo vestire di modernità e rivoluzione la nostra televisione, la Marateale…”, viene per un attimo interrotta dal presentatore.
@livefromitalia È cosi vero? 🥱😂 – Paolo Bonolis premiato a #Marateale award in Winter a Roma #paolobonolis #memeitalia ♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA
“È finito?”, chiede e poi aggiunge col sorriso: “No, perché ci avevo preso gusto”, suscitando immediatamente l’ilarità dei presenti in sala. L’applauso che scatta subito dopo il suo intervento è fragoroso e indicativo di quanto la descrizione corrisponda al vero.
L’incredibile reazione sta riscuotendo successo soprattutto sul web, Paolo anche lì è un idolo – e non poteva essere altrimenti.