Romina+Power%2C+chi+c%26%238217%3Bera+prima+di+Al+Bano%3A+il+ricordo+del+fidanzato+%28famoso%29
trashstellareit
/2023/12/17/romina-power-chi-cera-prima-di-al-bano-il-ricordo-del-fidanzato-famoso/amp/
gossip

Romina Power, chi c’era prima di Al Bano: il ricordo del fidanzato (famoso)

Published by
Loris Porciello

Romina Power ha deciso di raccontarsi rivelando dettagli inediti sulla sua vita. Prima di Al Bano c’era un altro fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Al Bano e Romina Power sono una delle coppie più iconiche dell’Italia degli anni ’80. La cantante italo-americana si unì all’artista pugliese pubblicando delle hit rimaste nella memoria collettiva come ad esempio “Felicità”. Ma prima di lui però c’era già un altro fidanzato famoso.

Romina Power rivela il suo passato – Credit ANSA -Trashstellare.it

Sono ormai tante le curiosità che si sanno su Romina Power in pochi però sono a conoscenza della sua passione inedita per l’India. Il suo amore per il paese asiatico è iniziato da giovanissima quando molti ragazzi lasciavano l’America per andare a cercare altrove una nuova spiritualità per non uniformarsi al sistema. Negli anni Settanta, mentre i suoi amici più cari partivano alla volta dell’Oriente, Romina invece sbarcava a Cellino San Marco.

Proprio nella cittadina pugliese la Power ha incrociato Al Bano. Il feeling tra i due è stato subito immediato e dal loro amore sono nati quattro figli: Yari, Ylenia (Scomparsa nel 1994), Cristel e Romina Jr. L’amore con il cantante pugliese però si è concluso ormai da quasi due decenni, con Romina che decise addirittura di trasferirsi a Roma. Nel corso degli anni l’artista americana però ha avuto modo di raccontarsi più volte, rivelando anche chi era il suo fidanzato prima di Al Bano.

Romina Power si racconta: chi era il fidanzato prima di Al Bano

In una vecchia intervista a Vanity Fair, Romina ha deciso di raccontare tutti i dettagli inediti sulla sua vita. Così tutti i suoi fan hanno avuto modo di comprendere che quando era piccola dipingeva e soprattutto leggeva tantissimi libri, il tutto mentre cresceva in mezzo alla natura.

Nonostante la distanza è riuscita a non perdere rapporti con tutti gli amici che aveva in giro per il mondo. In India invece riuscì ad andarci solo nel 1996 grazie al film “Il Ritorno di Sandokan”, che le servì per realizzare un sogno che aveva sin da ragazzina.

Romina Power e la dichiarazione sul fidanzato che lascia senza parole-Credit ANSA-Trashstellare.it

In quel periodo Romina aveva un altro fidanzato, pur sempre famoso. Infatti la Power era fidanzata con Stash (figlio dell’artista Balthus) e spesso i due andavano insieme proprio in India. Per 25 anni Romina è andata in giro a cercare persone che avevano conosciuto il padre, proprio per comprendere meglio le sue caratteristiche.

L’esperienza la segnò tantissimo visto che proprio così la Power è riuscita a capire come il padre avesse i suoi stessi interessi. Inoltre questa scomparsa l’ha avvicinata alla fede. A nove anni Romina voleva farsi addirittura suora, ma a farle cambiare idea ci hanno pensato proprio le suore che non avevano una risposta per tutte le sue domande.

Questa cosa la infastidiva al punto che le suore la consideravano una ragazza scomoda. Ad oggi però Romina continua a pregare, a dire il rosario ed a recitare i suoi mantra. Questo perché nonostante tutto in lei è rimasto vivo l’interesse per le religioni in generale.