Stefania Orlando una notizia che in tantissimi aspettavano. Si è innamorata nuovamente, ecco chi è il fortunato!
Una delle conduttrici che continua a lasciare senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Stefania Orlando. La sua professionalità ha stregato milioni di spettatori che continuano a seguirla anche sui social. La donna, però, dopo la fine del matrimonio ha fatto una confessione davvero spiazzante.
E’ riuscita grazie al suo talento artistico e alla sua professionalità a fare “centro ” all’interno del mondo dello spettacolo. Circa i suoi inizi, la donna ha cominciato come valletta, nel lontano 1993, del noto programma Sì o no?, condotto da Claudio Lippi.
Negli anni successivi passa alla conduzione di alcuni programmi Rai molto conosciuti come I fatti vostri che proseguirà fino al 2003, a Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1 e moltissimi altri. Inoltre, ha dato spazio anche al cinema dove ha interpretato dei ruoli secondari in alcuni film di successo tra cui Fantozzi 2000 – La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale.
In molti ricordano la sua esperienza televisiva nel noto show di Carlo Conti, Tale e quale show che le ha permesso di ricevere diversi complimenti per le sue doti artistiche e canore. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Stefania per anni è stata legata a Simone Lorenzi, comunicandone la rottura qualche tempo addietro. Una sorpresa però c’è ed è proprio in ambito sentimentale: ecco di cosa si tratta.
Qualche tempo fa, la bella conduttrice ha voluto raccontare ai suoi fan e al suo pubblico che la stima e la apprezza particolarmente, di aver rotto la relazione con Simone Lorenzi, un doloroso addio che le ha causato tanta tristezza. Per la donna, però, è tempo di ritornare a far battere il suo cuore insieme alla presunta nuova fiamma.
Sembra infatti che la nuova fiamma della Orlando è il 49enne avvocato e consulente finanziario Marco Zechini. I due sono stati pizzicati dal settimanale Chi Magazine per le vie di Roma molto affiatati, andando successivamente in un ristorante.
I due hanno trascorso una piacevole serata in abiti molto eleganti: lei, infatti indossava un tailleur nero mentre lui l’immancabile giacca e cravatta. Che sia l’inizio di un nuovo amore e di un periodo fortunato in questo campo per Stefania? Se son rose fioriranno…