L’ex protagonista di un noto programma è rimasta senza lavoro. Ecco il suo racconto. Qualcosa di molto particolare che vi lascerà senza parole.
Il racconto è qualcosa che ti lascia senza parole, purtroppo è avvenuto il grande cambiamento dopo la pandemia che ha costretto moltissime persone ha cambiare vita. Lei da ragazzina era super conosciuta ed amata, poi è cambiato tutto.
Era una delle ragazze di Non è la Rai ma oggi la sua vita è completamente diversa. Allora era una delle adolescenti più amate ma oggi è fa la badante. Costretta a chiudere il suo salone a seguito della pandemia di Covid19. Il racconto della donna a Fanpage.it
Ex protagonista di Non è la Rai oggi fa la badante
Ilaria Galasso si è raccontato dopo il successo a Non è la Rai. Da alcuni anni lavorava nel salone di parrucchiere del compagno e si occupava della contabilità. A causa della pandemia hanno dovuto chiudere perché dovevano pagare l’affitto al locale in zona Parioli anche quando non si lavorava ed era impossibile sostenere le spese.
I due hanno fatto una scelta ed hanno deciso di chiudere . Il compagno fortunatamente ne aveva anche un altro a Fiumicino e così si sono trasferiti lì. Oggi fa la badante anche se questo lavoro l’ha trovato per caso. Una cliente infatti le disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre la mattina e Ilaria decise di farlo, ma senza paga perché era quello che faceva con la nonna.
In quel periodo cercava lavoro, mandava curriculum ovunque, ma era difficile trovare lavoro. Così visto che non le piace stare senza fare niente ha deciso di accettare quella proposta. Oggi si occupa della signoria Ausilia, ma non è stipendiata per questo. A volte la signora le fa dei regali e quei soldi li utilizza per fare la spesa.
Al momento la Galasso ha confessato che arrivano stretti stretti a fine mesi lei e il suo compagno, visto che al momento lavoro solo lui. Ha confessato anche di aver provato a fare i provini per L’Isola dei famosi, ma le hanno detto che non ha saputo vendersi. Ecco cosa ha detto in merito:
“Era come se mi fossi bloccata, ma sono arrabbiata. Ho detto loro che se devo venderli lo faccio solamente per i miei figli, non per fare il reality. Non so se potrà fare di nuovo il provino il prossimo anno, li ho trattati un po’ male.”