Oggi è completamente diverso, ha cambiato vita ma anche look, ecco come si è trasformato e cosa fa ora. Scopriamo il nuovo “Biondo”.
Sono passati oltre 5 anni da quando Simone Baldasseroni, in arte Biondo, ha partecipato ad Amici, arrivando a un passo dalla finale. In quell’edizione, che era la numero 17, a trionfare fu Irama, che si sfidò in finale con Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano. A un passo dal traguardo arrivò anche Emma Muscat, che con Biondo aveva un rapporto molto speciale. Vi ricordate del loro amore?
La storia tra i due è una di quelle che hanno maggiormente conquistato il pubblico del talent, insieme ad altre diventate iconiche come quella tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, o quella più recente tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Biondo è entrato ad Amici come rapper e nel corso della sua esperienza televisiva ha lanciato diversi singoli di grande successo, come Dejavu e Roof Garden.
Anche dopo Amici ha continuato la sua carriera musicale, ma ha fatto anche tante esperienze in altri ambiti e oggi ha cambiato completamente vita, ma soprattutto ha cambiato look, diventando quasi irriconoscibile. Siete curiosi di vedere la sua trasformazione? Resterete a bocca aperta.
Oggi Simone, questo il suo vero nome, ha completamente cambiato vita e anche look. Dopo Amici, infatti, ha continuato a cantare ma ha anche iniziato una carriera da attore, comparendo in diversi film di successo per la tv e per il cinema.
Lo abbiamo visto, ad esempio, nel film È per il tuo bene, per la regia di Rolando Ravello, che lo ha voluto anche nella serie ‘Vivere non è un gioco da ragazzi’, ma anche nel film tv ‘Crazy for Football‘, diretto da Volfango De Biasi, dove ha recitato con Sergio Castellitto.
Nel 2024, inoltre, sarà protagonista del film Fabbricante di Lacrime, per la regia di Alessandro Genovesi. Proprio alla presentazione del nuovo film Biondo è apparso con un look completamente stravolto, con i capelli scuri, in giacca e camicia e con un’espressione sicuramente più matura e consapevole di quella che aveva ad Amici, che era la sua prima esperienza televisiva. Lo avreste mai riconosciuto senza il nostro aiuto? Noi crediamo di no!